Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Problemi di calce con piatti in lavastoviglie

L'acqua dura è l'acqua che naturalmente contiene alte percentuali di minerali. Questi minerali possono essere lasciati sui capelli , abbigliamento , interni di elettrodomestici e stoviglie che vedono contatti regolari con l'acqua . Ferro può lasciare un colore arancione per l'interno della macchina , e depositi di calcio può lasciare una pellicola nuvoloso permanente chiamata " etching " a bicchieri e altri oggetti . Un certo numero di prodotti sono disponibili che aiutano le questioni calce su piatti nella lavastoviglie . A proposito di depositi di calcare sul Piatti

Ciò che la gente chiama i depositi di calcare sono in realtà di calcio che si è precipitato dalla soluzione dall'acqua . Essa si basa sulle superfici di piatti e lascia una pellicola biancastra come si asciuga . Il magnesio può anche contribuire a questi depositi , secondo la Ricostruzione North Carolina State University Sandra A. Zazlow . Perché questo residuo è alcalino in composizione chimica , viene rimosso utilizzando una sostanza acida .
Addolcitore d'acqua e filtrazione

Alcune macchine lavastoviglie sono dotate di acqua incorporato unità addolcitore che aiutano a dissolvere i minerali in acqua . Questi sono generalmente utilizzati con un sale addolcitore d'acqua che si scioglie nella macchina come acqua scorre attraverso di essa . Rammollimento aiuta a lavare i giacimenti minerari di distanza in modo che non formano sulle stoviglie come si asciugano . Filtrazione dell'acqua di tutta la casa aiuta anche a rimuovere alcuni di questi depositi prima che raggiungano l'apparecchio , utilizzando in tal modo l'acqua priva di minerale per lavare i piatti .
Aceto di depositi calcarei

aceto domestico regolare è una soluzione al 5 per cento di acido acetico che contribuirà a rimuovere la pellicola di calce su piatti , posate e altri oggetti in lavastoviglie. Basta riempire la tazza lavapiatti con aceto , oppure versarlo sul fondo della vasca e far funzionare la macchina vuota , aggiungendo senza detersivo o di additivi supplementari . Eseguire un ciclo di risciacquo per eliminare ogni residuo odore di aceto .
Succo di limone per depositi calcarei

altro acido delicato che può aiutare a risolvere i problemi di calcare nella lavastoviglie è il succo di limone ordinaria . Versare il succo di limone sul fondo della lavastoviglie , ed eseguire la macchina in un ciclo di lavaggio normale . Il succo di limone rimuovere i depositi di calcare e lasciare la vasca odore di pulito e fresco , secondo il sito Popular Mechanics .
Non zuccherato Kool -Aid per Lime Depositi

all'improvviso composti per la rimozione di calce dalla lavastoviglie si può avere seduti nella vostra dispensa è amaro al gusto di limone Kool -Aid . Questo prodotto contiene acido citrico sufficiente a rimuovere i depositi di calcare dall'interno della lavastoviglie che si deposita su piatti , bicchieri e posate . Non usare altri sapori di Kool -Aid , che macchiare l'interno lavapiatti con coloranti alimentari .
Detergenti commerciali per depositi calcarei

Un certo numero di prodotti commerciali sono disponibili per la rimozione di calce, ruggine e altri depositi minerali. Questi , tuttavia, spesso contengono sostanze chimiche tossiche che possono risultare pericolosi se lasciati su utensili da cucina . Se i depositi di calcare nella lavastoviglie sono molto pesanti , utilizzare il prodotto come indicato sulla confezione in una macchina vuota , ed eseguire il ciclo di risciacquo parecchie volte prima di mettere i piatti nella macchina per la pulizia .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083242.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com