Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come riciclare plastica 1

Come uno dei più comuni e le resine altamente riciclati , plastica si trova in una vasta gamma di articoli per la casa , dalle bottiglie d'acqua per elettrodomestici da cucina , utensili, pannolini e borse di stoccaggio degli alimenti . Plastica è identificato da un numero di codice resina da 1 a 6 . Plastica 1 è polietilene tereftalato ( PET o PETE ) , che viene utilizzato per fare bottiglie per bevande, vaschette per alimenti per microonde e vasetti per marmellate , gelatine e sottaceti . Secondo l' American Chemistry Council , il 60 per cento degli americani ha accesso a un programma di riciclaggio delle materie plastiche . Riciclaggio della plastica consente di risparmiare spazio in discarica e rende energia disponibile per la creazione di nuovi prodotti o di riscaldamento e case di raffreddamento. Istruzioni
1

Visita Earth911.com . Selezionare 1 plastica ( PETE ) dal menu a discesa sotto la casella a sinistra. Inserisci il tuo codice postale o indirizzo , città e stato nella casella a destra . Fare clic su " Cerca ", che genererà una lista dei programmi di riciclaggio di plastica che sono disponibili nella vostra zona . Clicca su ogni profilo per ulteriori informazioni. Alcuni programmi forniscono un servizio porta a porta , che richiede di inserire i vostri articoli in plastica in una scatola in un giorno specifico della settimana . In alternativa , si può essere in grado di prendere i vostri plastica per un centro di riciclaggio locale.
2

Pulire le vostre bottiglie di plastica , vasetti e contenitori prima di metterli nella scatola porta a porta o portarli al centro di riciclaggio . Nella maggior parte dei casi , è bene lasciare le etichette , ma vale la pena controllare in anticipo con il programma locale.
3

Lascia tappi sulle bottiglie di plastica se non espressamente chiesto di rimuoverli .
4

Tenere un contenitore in auto per memorizzare tutte le bottiglie di plastica che si usano quando si è lontani da casa . Ciò consentirà di ridurre la tentazione di buttarli nella spazzatura invece di riciclarli . Svuotare il contenuto del serbatoio nel vostro cestino quando arrivi a casa .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.