# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Suggerimenti utili per Storage Cucina

Non importa quanto sia grande la cucina che hai, ci sono buone probabilità che gli strumenti di cottura e gadget che si usa in sala occupano una notevole quantità di spazio. Tu li puoi buttare in un cassetto o spingere in un armadio solo per impedire loro di ingombrare il vostro appoggio . Tuttavia , se si identifica opzioni di archiviazione efficace per la vostra cucina , si può effettivamente aumentare il vostro spazio a disposizione e rendere la ricerca e utilizzando gli strumenti più facile. In realtà , pochi semplici cambiamenti possono realmente fare una differenza notevole . Considerare Posizione

Quando cerchi un posto per memorizzare gli oggetti nella vostra cucina , considerare dove si hanno più probabilità di usarli . Cercate di individuare le opzioni di archiviazione che consentono di mantenere gli strumenti e altri oggetti in prossimità di queste aree . Memorizzazione di oggetti in prossimità della zona in cui vengono utilizzati elimina la probabilità che la vostra cucina diventerà ingombra e rende più facile la preparazione dei pasti . Ad esempio, se si utilizzano i cucchiai di legno per mescolare zuppe e salse sul piano cottura, trovare un contenitore per loro che si può mettere su un bancone vicino. Montare o posizionare il portaspezie accanto al fornello e, in modo si può facilmente aggiungere condimento per i vostri cibi .

Usa cassetti divisori

I vostri utensili e strumenti possono facilmente diventare jumbled se li semplicemente buttare insieme nei vostri cassetti della cucina . Aggiungi divisori disegnare o gli organizzatori per separare questi elementi in modo da poter facilmente individuare il utensile o strumento che si richiedono . Vengono utilizzati due tipi principali di divisori cucina : piatti suddivisi o inserti in plastica che dividono lo spazio cassetto. Gli inserti sono di solito più facili da personalizzare in modo che possano essere una scelta migliore se si dispone di molti strumenti a forma di dispari per memorizzare . Separato tutti gli elementi come , ad esempio forchette, cucchiai e coltelli , e metterli in singole sezioni in modo da poter sempre trovare esattamente quello che ti serve .
Installa Ganci

In una cucina che è breve in cassetti , installazione ganci all'interno armadi , sul retro della porta dispensa o sulla parete può fornire un comodo spazio per vari strumenti . È possibile premontare i ganci su listelli di legno per offrire facilità di installazione e di garantire che ci sia spazio sufficiente per gli oggetti per adattarsi se si sta mettendo i ganci sul retro di un armadio o porta della dispensa . I ganci offrono spazio di storage ideale per l'archiviazione di cucchiai o misurini e tutti gli altri strumenti che possono essere troppo ingombrante da riporre in un cassetto .

Appendere pentole

Utilizzando tutti disponibili spazio fornisce la quantità massima di memoria disponibile nella vostra cucina ed è particolarmente importante se la stanza è un po 'piccola . Non si può inizialmente pensare di utilizzare il massimale per la conservazione, ma se avete spazio aperto sopra un'isola o un altro posto nella vostra cucina , un rack può fornire storage appesi per pentole e padelle che altrimenti assumere una grande quantità di spazio nella vostra armadi. Vedere che il rack è posto abbastanza alto in modo che la pentola non appendere in faccia . Tuttavia , il rack deve essere abbastanza basso che si può facilmente raggiungere per pentole e padelle quando ne hai bisogno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.