# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come uccidere muffa sui Esterno Gazebo Tende

Muffa , la prima fase di muffa , può essere un problema quando le temperature e livelli di umidità aumentano . Peronospora e muffa crescere all'aperto in una varietà di zone d'ombra , come le tende di un gazebo . Le pieghe delle tende o zone che sono ombreggiate offrono un territorio ideale per la crescita di muffa . Utilizzare un metodo sicuro per uccidere la muffa con una soluzione a base di un prodotto trovato in molte famiglie . Cose che ti serviranno
Guanti
Occhiali di sicurezza
Maschera per il viso
camicia manica lunga
Pantaloni
Spray bottiglia
bicarbonato di sodio
Misurino
acqua
spugna pennello di setola morbida

Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Misura 1/4 cucchiaio di bicarbonato di sodio nella bottiglia a spruzzo. Riempire la bottiglia con acqua , sostituire il suo superiore e agitare fino a quando il bicarbonato di sodio e acqua si mescolano bene.
2

Indossare un paio di guanti e occhiali di sicurezza per la protezione personale , così come una lunga manicotto camicia e pantaloni . Utilizzare una maschera per aiutare a ridurre la possibilità di respirare spray o le spore della muffa randagi . Spruzzare la miscela di bicarbonato di sodio sulle tende gazebo in un momento in cui il vento è calmo per evitare deriva. Spruzzare la soluzione fino a quando sono immersi aree di peronospora e muffa .
Sims 3

Scrub le aree irrorate con una spugna . Spruzzare la spugna con il composto e poi fregare di nuovo , soprattutto quando si tratta di aree fortemente ammuffiti .
4

Sciacquare la miscela dalle tende con acqua . Tentare di rimuovere la maggior quantità di miscela e allentato muffa o muffa possibile. Spruzzare le tende di nuovo con la miscela di bicarbonato di sodio e lasciare asciugare , che contribuirà a uccidere qualsiasi peronospora e muffa rimanente e aiutare a prevenire la crescita futura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.