soluzione di lucidatura priva di aceto
Secchio
Acqua
spugna a mano o morbida spugna mop
2 stracci puliti
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una soluzione di lucidatura priva di aceto che è specifico per i pavimenti in marmo . Alcune soluzioni di lucidatura sono efficaci per la rimozione di incisione in marmo . La soluzione deve essere privo di aceto perché il contenuto acido in aceto - e detergenti che contengono aceto - possono erodere il marmo , causando la pietra a fratturarsi e sfaldarsi
2
. Miscelare la soluzione di lucidatura in un secchio d'acqua . Le indicazioni sulla soluzione vi dirà quanta acqua mescolare , ma in generale si aggiunge una soluzione una parte in due parti di acqua per gli agenti di pulizia.
3
Immergere una spugna morbida palmare nel secchio . Spremere il liquido in eccesso fuori sopra il secchio e applicare la spugna per il punto con l'incisione . Strofinare la spugna sul punto inciso in un avanti e indietro o movimento circolare . Mantenere l'acqua e la soluzione contenuta al solo l'area sopra il punto inciso .
4
Utilizzare una scopa morbida spugna per lucidare grandi superfici di marmo . Se non si desidera utilizzare una dura mop altrimenti questo potrebbe graffiare la superficie del marmo , come si strofina la scopa avanti e indietro . Ripetere i passaggi per la scopa come si farebbe con la spugna , immergendo il mop nella soluzione , spremere l'eccesso e lavava l'attacco ripetutamente .
5
Wet uno degli stracci puliti dopo sei fatto lucidare l'incisione su marmo . Pulire l'area con lo straccio umido per rimuovere eventuali residui dalla lucidatrice . Utilizzare il secondo panno pulito per asciugare la zona . Non lasciare la superficie di marmo bagnato o altrimenti questo può causare più di incisione .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086213.html