# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Che cosa aiuta Pentole Clean di cottura della pasta

Il apice di ciò che definisce la cucina italiana , la pasta cuoce rapidamente e facilmente con il minimo disordine . Dopo che la pasta viene drenata dalla pentola e la cena è servita , la pulizia è normalmente il passo successivo . A prima vista , un piatto che pasta era cotta in non può apparire che sporca , ma una volta che si tocca il film amido lasciato alle spalle è fin troppo evidente . Eliminando gli amidi rimasti dal vostro piatto richiede poco tempo con un paio di articoli per la casa .

Senza graffiare il vostro piatto abrasivi , ci sono diverse opzioni privo di sostanze chimiche per aiutare a sollevare questo film testardo. Crema di tartaro e bicarbonato di sodio sono entrambi leggermente abrasiva , che li rende ideali per il lavaggio senza lasciare graffi dietro a anche il più fragile di superfici. Riempire la pentola con acqua almeno a metà con acqua e scaricare in pochi cucchiai di crema di tartaro o bicarbonato di sodio . Portare ad ebollizione e consentire la sostanza abrasiva per pulire via la pellicola in modo da non dover . Dopo che ha bollito per cinque a 10 minuti, il film verrà di molto più facile quando il piatto è abbastanza fresco al tatto . Un metodo più veloce è quello di cospargere un po ' di crema di tartaro o bicarbonato di sodio su una spugna e usarlo per pulire il piatto.
Acidi

Un acido debole è altamente efficace per tagliando anche il più duro di macchie . Aceto bianco e succo di limone sono entrambi abbastanza forte per tagliare attraverso il film senza danneggiare il vostro piatto. Inumidire la spugna con uno di questi e pulire la pellicola proprio fuori prima del lavaggio .
Ammollo

Un semplice ammollo con acqua calda dovrebbe sollevare il residuo di pasta proprio fuori , ma se avete tagliatelle che hanno aderito al fondo della padella , potrebbe essere necessario un po 'più di aiuto. Riempire la pentola con acqua calda e aggiungere qualche goccia di sapone per i piatti e lasciare in ammollo . Invece di sapone per i piatti , aggiungere un foglio di ammorbidente per aiutare smagnetizzare tutto ciò che è attaccato al vostro piatto . Lasciare la pentola a bagno la notte e lavare la mattina . Se avete bisogno della pentola pulita prima di questo, riempirlo con acqua calda e far cadere in una tavoletta di pulizia protesi per risultati rapidi . Quando si ferma frizzante , il piatto sarà pronto per essere lavato .

Considerazioni

Spesso , ogni film avanzi di cottura della pasta si staccherà facilmente durante la pulizia nel lavastoviglie. Non tutti i tipi di pentole sono lavabili in lavastoviglie , come ghisa . Utilizzare depuratori di plastica o addirittura accartocciata foglio di alluminio se il piatto in grado di gestire per ulteriore potere lavante se si deve lavare a mano . Utilizzando una pentola capiente e mescolando continuamente , è possibile rendere il processo di pulizia della pentola di cottura della pasta in un molto più facile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.