Se vivete in una zona dove fa caldo tutto l'anno , mantenere un orario regolare per pulire il tetto veranda . A seconda dintorni della veranda , potrebbe essere necessario pulire più o meno spesso , ma in genere si avrà bisogno di pulizia almeno tre o quattro volte l'anno . Se vivete in una zona con quattro stagioni , dare il tetto di una buona pulizia ogni primavera una volta che il clima si riscalda , poi di nuovo in estate. Naturalmente , ogni volta che il tetto sembra sporca , o se ci sono foglie o altri detriti bloccando la luce del sole , è il momento per una pulizia . Preoccupazioni
sicurezza
Il più grande preoccupazione quando si tratta di pulire un tetto veranda in vetro se stessi è la sicurezza . Vi è il pericolo evidente di cadere , ma è più di questo - a differenza di un tetto tradizionale , non è possibile ottenere su di esso per pulirlo . Il vetro è stato progettato per sopportare un sacco , ma potrebbe rompersi sotto il peso del corpo di una persona . Si dovrebbe sempre pulita dalla sicurezza di un ponteggio istituito accanto alla veranda , o , per i lavori veloci, una solida scaletta .
Attrezzatura necessaria
I ponteggi devono essere affittato da un centro di casa e giardino per garantire più sicura la pulizia tetto in vetro . Avrete anche bisogno di un tubo abbastanza a lungo per raggiungere il tetto e un attaccamento interno con un pennello alla fine . Una lunga scopa può essere usato per spazzare via le foglie e altri detriti , e una microfibra mop proroga può individuare pulito , con o senza detergente per vetri . Un tergivetro estensione poli è un pratico strumento per mantenere il vostro top luminosa veranda a fondo .
Fai da te vs assunzione di un professionista
Per la rimozione semplice foglia o lavaggio a spruzzo , pulizia il bicchiere tetto apribile te può risparmiare un sacco di soldi , ma per i grandi pulizie , i rischi potrebbero superare i benefici . I professionisti hanno tutta l' attrezzatura giusta e sanno come pulire il vostro tetto sicuro - e il risultato finale è spesso drammaticamente più luminoso . E 'una buona idea avere un professionista fare il lavoro pesante , come ad esempio la pulizia di primavera , ma sarete in grado di godere di un tetto pulito se siete in grado di fare un po' di pulizia manutenzione di base , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086543.html