# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire calcare Piani Senza professionale

controsoffitti calcare hanno un aspetto liscio e luminoso con sottili ma interessanti contrasti cromatici , e un'eleganza pietra naturale . Anche se possono migliorare notevolmente l'aspetto di una stanza da bagno o della cucina , che richiedono una manutenzione attenta. Reale calcare è simile ad altri materiali lapidei come marmo e granito , dal momento che può incidere o addirittura dissolversi se si utilizzano i prodotti per la pulizia sbagliate. Manutenzione professionale è meglio per una pulizia approfondita , ma se si prende il lavoro da soli , familiarizzare con il fare e non fare di care.Things calcare che vi serve
Oxygen bleach
panni morbidi
Towel

Mostra 1

Creare una miscela di candeggina ossigeno e acqua calda Altre istruzioni
. Molte sostanze chimiche e acidi reagiscono con calcare al punto di causare la pietra per incidere o sciogliere , ma candeggina ossigeno è naturale e sicuro . Dal momento che non tutti i produttori di candeggina ossigeno utilizzano la stessa concentrazione di ingredienti , di leggere attentamente l'etichetta per determinare quanta acqua è necessario utilizzare .
2

Inumidire un panno o una spugna con la soluzione di candeggina ossigeno . Usare un panno o una spugna che è morbido e non abrasivo , perché , come una pietra , calcare naturale può graffiare facilmente . Strizzare il vostro panno o una spugna per rimuovere l' umidità in eccesso , dal momento che il calcare è poroso e può intrappolare l'umidità se si saturare la superficie .
3

Scrub l'intero controsoffitto calcare con la vostra spugna o un panno . La soluzione di candeggina ossigeno dovrebbe abbattere eventuali macchie di set- in , mentre anche ripristinando la naturale brillantezza alla superficie calcarea . Per l'efficacia aggiunto , lasciare la soluzione di candeggina sulla superficie del piano di lavoro per 15 minuti o più , perché prodotti con candeggina ossigeno agiscono rilasciando gradualmente ioni di ossigeno , un processo che non avviene immediatamente.
4

Pulire la tua intero controsoffitto calcare con un secondo panno o una spugna . Questo secondo panno deve essere leggermente inumidito con acqua per sciacquare la soluzione di candeggina ossigeno dalla superficie . Se le macchie restano , o se il calcare ancora non brillano così come poteva, scrub con candeggina ossigeno una seconda volta e poi sciacquare di nuovo .
5

Pulire il piano con un asciugamano per asciugare il umidità . Macchie d'acqua possono apparire molto visibile sulla superficie luminosa e liscia , se si formano depositi di minerali . Con l'essiccazione il calcare a mano , è possibile evitare che questi depositi di minerali di apparire.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.