# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere un odore fuoriuscita di petrolio nel Basement

Ripulire eventuali sversamenti di petrolio in cantina è solo il primo passo . Secondo il Dipartimento del Maryland dell'Ambiente , fuoriuscite di petrolio rilasciano un odore in atmosfera che può persistere per mesi dopo l'olio effettivo viene rimosso. Dal momento che questi odori possono causare reazioni allergiche e difficoltà respiratorie , è imperativo che il basamento essere considerato il più presto possibile eliminare completamente i odors.Things nocivi che ti serviranno
tifosi Acqua Hot News aceto bianco
estratto di vaniglia
bicarbonato di sodio
caffè macinato
bocce
Mostra Altre istruzioni
1

aprire tutte le finestre e le porte del seminterrato , e mettere un paio di tifosi nel seminterrato per aiutare ventilare l'area .
2

Mix 1 litro di acqua calda , 1 tazza di aceto bianco e 4 once di estratto di vaniglia . Utilizzare questa soluzione per pulire il piano interrato . Pulire ogni superficie nel seminterrato. L'aceto è un forte eliminatore odore , mentre l'estratto di vaniglia aggiunge un gradevole profumo di nuovo in aria .
3

aprire diverse scatole di bicarbonato di sodio e metterli sulle sedie . Mettere le sedie in vari punti intorno alla vostra cantina . Bicarbonato di sodio assorbe gli odori forti , come ad esempio gli odori di olio .
4

Riempire 10 ciotole con caffè macinato e metterli intorno al piano interrato . Mettete questi direttamente al piano seminterrato per assorbire gli odori di olio basso a terra .
5

Ripetere ogni paio di giorni fino a quando non si è più nota la presenza di olio di odori .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.