# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come Asciugare il Basement Carpet & Cartongesso

Quando un alluvione devasta un seminterrato , tutto non può essere perso . Alcuni scantinati sono soggette ad alluvioni . Pioggia o tubi scoppio può causare il muro a secco e moquette in camera più basso di una casa per diventare bagnato . Asciugatura rapida è la chiave per salvare questi elementi , come muffe e funghi possono formare sulle superfici bagnate . Se muffa o muffa si verificano, scartare il muro a secco e moquette immediatamente. Queste sostanze possono portare a problemi di salute per gli occupanti dei home.Things che ti serviranno per vuoto
Wet
Deumidificatore
blocchi o mattoni
tifosi
Sverniciatore
vernice raschietto
Trapano e punta

Mostra Altre istruzioni
carpet
1

aspirare l'acqua il più possibile con un aspiraliquidi industriale. Aspirare l'acqua da tutto il tappeto e svuotare il serbatoio ritorno spesso per mantenere la massima aspirazione .
2

Tirare il tappeto dal pavimento . Se possibile , prendere il tappeto esterno e appoggiarla sulla parte superiore dei blocchi o mattoni in uno spazio aperto . Se non è possibile rimuovere il tappeto dalla stanza , sollevare il tappeto dai bordi della stanza e blocchi di scorrimento o mattoni sotto per permettere il flusso d'aria sotto il tappeto .
3

Point ventilatori industriali verso il tappeto asciugare all'aria . Mettere i tifosi nei portoni e vicino alla finestra aperta per migliore flusso d'aria .
4

Eseguire un deumidificatore per aiutare a rimuovere l'umidità dalla camera e consentire una più rapida asciugatura .

muro a secco
5

rimuovere la vernice o carta da parati dal muro a secco . Applicare una spogliarellista chimica e attendere almeno 20 minuti per bolla la vernice o iniziare a rompersi carta da parati. Raschiare la vernice o carta da parati con un raschietto .
6

fori nella parte inferiore e superiore del muro a secco . Utilizzare una grande punta da trapano per fare i fori lungo la parte inferiore del muro a secco per permettere all'aria di fluire attraverso e dietro il muro .
7

diretti ventilatori industriali resistenza del muro a secco per iniziare il processo di essiccazione .
Pagina 8

Eseguire un deumidificatore vicino alle mura colpite per tirare fuori l'acqua il più possibile.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.