graffi e danni al rivestimento laminato sul pavimento spazzando tutta grinta prima di pulire il pavimento con liquido prevenire. Laminato non facilmente graffiare , ma una volta graffi sviluppano , al piano raggiunge un look sporca e diventa più difficile da pulire il suolo viene bloccato in graffi . Rimuovere tappeti prima di spazzare e spostare mobili , se necessario . Usa una scopa a setole morbide o mop di polvere . Spazzare l'intero piano , soprattutto negli angoli e lungo i battiscopa , dove i detriti raccoglie .
Secco Mild
rastrellamento regolarmente con acqua rimuove la maggior parte del suolo. Mop aree a basso traffico settimanale e luoghi ad alto traffico ogni due o tre giorni in modo che il terreno non si accumulano sui pavimenti . Una soluzione di acqua tiepida e un mop è tutto ciò che serve per la pulizia delicata . Utilizzare l'acqua con parsimonia su uno straccio appena umido . L'acqua stagnante può lasciare filigrane sul laminato o penetrare nel rivestimento laminato e deformare o rovinare la pavimentazione . Damp rastrellamento rimuove solo la luce sporcizia superficiale .
Pulizia completa
Laminati richiede una pulizia più approfondita una volta alla settimana . Un pulitore casalingo forte scioglie strati di terreno spessi senza danneggiare il pavimento . Unire aceto bianco ½ tazza con 1 litro di acqua calda per una soluzione profonda pulizia in casa . La natura leggermente acida dell'aceto taglia sporco e le macchie senza danneggiare il rivestimento in laminato . Aceto esalta la lucentezza nel laminato senza l'utilizzo di cere o sostanze chimiche aggressive . L'odore dell'aceto dissipa rapidamente dopo l'asciugatura del pavimento .
Metodo di pulizia
Versare sia semplice acqua e soluzioni aceto in un flacone spray prima della pulizia . Spruzzare il pavimento con una nebbia sottile del pulitore e scopa con un secco uno straccio . Spruzzare solo la sezione di pavimento che si sta pulendo così l'umidità non si siede sul pavimento e danneggiare il laminato . Per il terreno pesante , spruzzare la soluzione di aceto leggermente sulla zona sporcata e lasciare in ammollo per un massimo di cinque minuti per abbattere la sporcizia prima di rastrellamento . Asciugare il pavimento con un panno morbido e pulito prima di sostituire tappeti e mobili .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086430.html