Aceto bianco
Mop
Terry panno asciugamano in microfibra
panni
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare 1 litro di acqua con 1 tazza di aceto bianco . L'aceto bianco aiuterà a rimuovere l'acqua dura e le macchie di residui di sapone .
2
Immergere un panno nella soluzione e strizzarlo per quanto possibile, in modo che il piano è solo leggermente umido . Non immergere pavimento in legno tinto , per non danneggiarlo .
3
Spingere la scopa su una piccola area sul pavimento . Premere lungo la venatura del legno finché non appare il pavimento lucido .
4
Sciacquare la scopa con acqua pulita , strizzarlo e poi applicare più soluzione detergente. Ripetere il processo fino a quando l' intero piano è pulito e non ha alcun residuo su di esso .
5
asciugare il pavimento immediatamente con un asciugamano di spugna , e spingerlo lungo la venatura del legno a brillare esso . Spesso , questo è tutto quello che dovete fare per brillare un pavimento macchiato .
6
Buff una piccola area del pavimento con un panno in microfibra . Buff lungo il grano con pressione fino a quando appare lucida e liscia . Ripetere il processo sul resto del pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085733.html