# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Si può Re- Season una Wok Over and Over Tra Cooking ?

La prima volta che acquista un wok , è necessario pulirlo e condire con olio , al fine al fine di adempiere correttamente . Tuttavia, come si usa il wok , soprattutto se lo si utilizza orari di tutti i giorni o più al giorno , la superficie di cottura può essere necessario pulire e ri- stagionato ogni poche settimane a un mese come particelle di cibo si accumulano al fine di mantenere la cottura wok cibo in modo uniforme . Il processo per la pulizia e condire un wok è lo stesso se è nuovo o siete it.Things ri- stagionatura che ti serviranno
Teakettle o
casseruola spugna con una superficie ruvida
Dish sapone
tovaglioli di carta
4 cucchiai . olio vegetale

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una teiera o casseruola con acqua fredda e portare ad ebollizione a rotazione a fuoco alto sulla stufa . Versare l' acqua nel wok nel lavandino e lasciarla riposare fino a quando è fresco, di circa 15 a 20 minuti .
2

Svuotare l'acqua nel wok e macchia la wok con una spugna con grezzi di superficie e sapone . Rimuovere il più scolorimento built -up possibile dal wok sotto l'acqua calda . Sciacquare il wok accuratamente e asciugare con carta assorbente .
3

Mettere il wok sul fuoco e aggiungere 2 cucchiai. olio vegetale . Riscaldare il wok a fuoco alto fino a quando fumo e agitare con cautela l'olio caldo in giro per rivestire i lati del wok .
4

Aggiungi un altro 2 cucchiai. di olio vegetale una volta la maggior parte dell'olio è evaporata e l'interno del wok ha assunto un colore marrone chiaro uniforme . Lasciare che il wok a fumare per 5-6 minuti, rimestando una volta al minuto per rivestire i lati del wok .
5

Lasciare riposare wok sul fuoco con il riscaldamento spento per 30 minuti dopo l'olio ha completamente evaporato dal wok . Quando il wok è completamente stagionato, le parti dovrebbero essere un colore marrone chiaro o color rame e il fondo dovrebbe essere marrone scuro .
6

Sciacquare il wok accuratamente con acqua calda e asciugare con carta assorbente prima di riporlo . Non usare sapone fino a quando il wok bisogno di essere ri - stagionato di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.