# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come asciugare un soffitto danneggiato dall'acqua

Se i soffitti sono danni da acqua , è necessario rimuovere il muro a secco e lasciare la parte interna del soffitto asciugare . Se non lo fai , la muffa potrebbe crescere dentro il vostro soffitto . Fissare la causa iniziale della fuga per evitare danni futuri . Se non sei sicuro dove la perdita è , chiedere ad un roofer professionale o idraulico per esaminare la vostra casa . Se notate stampo sviluppando ovunque in casa , assumere un imprenditore stampo professionale di rimozione per sradicarla immediately.Things che vi serve
Coltello
Hammer
tifosi
deumidificatori
sezione di muro a secco viti
cartongesso
pistola vite
6 - e coltelli muro a secco da 12 pollici
compound misto
nastro del muro a secco di carta
150 - carta vetrata grana
Primer
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Spingere delicatamente sulla zona per determinare l'entità del danno dell'acqua . Si dovrà rimuovere e sostituire tutte le sezioni del muro a secco che sono molli o gravemente chino.
2

Usare un taglierino per segnare una linea intorno tutta la zona danneggiata .

3

ha colpito l'area all'interno delle linee di punteggio con un martello per rompere il muro a secco . Rimuovere tutto il muro a secco danneggiati .
4

Raggiungere all'interno del foro per trovare i montanti di legno più vicine ai bordi del foro . Utilizzare il taglierino e un martello per rimuovere il muro a secco fino alle borchie, lasciando un buco quadrato o rettangolare nel soffitto ( con un buco quadrato -off che renderà più facile per montare un nuovo pezzo di muro a secco ) . Quindi rimuovere qualche muro a secco sopra la metà della lunghezza dei perni su entrambi i lati del foro (lasciando a metà il perno esposto consente di installare le viti lì per collegare il nuovo pezzo di muro a secco ) .
5

impostare i fan e deumidificatori per asciugare l'area all'interno del controsoffitto . Se l'aria esterna è secca , aprire le finestre e le porte per far entrare aria fresca. A seconda della entità del danno acqua , potrebbe richiedere diversi giorni per tutto ciò che si asciughi completamente . L' obiettivo è quello di evitare lo sviluppo di muffe dopo aver chiuso il soffitto . Non procedere finché non si è sicuri all'interno del soffitto è asciutto .
6

Tagliare un nuovo pezzo di muro a secco per adattarsi al foro . Utilizzare le viti del muro a secco e una pistola vite per fissarlo ai montanti di legno . Installare le viti ogni 4-6 pollici . Installare le viti lungo i bordi esterni del buco dove si Scoperti i montanti di legno . Questo rafforzerà il giunto tra il soffitto esistente e il nuovo pezzo .
7

Finire il muro a secco come normale . Usare un coltello muro a secco da sei pollici per diffondere stucco su ogni giunto . Mettere una sezione di nastro di carta muro a secco sopra il composto e pulirla liscia . Riempite tutti i screwheads . Attendere che il composto giunto ad asciugare completamente (in genere 24 ore) . Quindi utilizzare un coltello muro a secco da 12 pollici ad applicare un secondo strato di composto su tutta la superficie , questa volta lasciando uno spesso , pelo liscio . Lasciare asciugare e poi la sabbia la zona con 150 - carta vetrata grana .
8

Prime e dipingere come normale . Se si notano macchie d'acqua arrugginite o giallastro mostrando attraverso il composto congiunta , utilizzare uno speciale fondo nascondiglio ( disponibile nei negozi di ferramenta ) . Chiedete al personale o controllare l'etichetta per verificare il primer è specificamente progettato per nascondere le macchie d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.