# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Acido glicolico per la pulizia di rame

rame , un metallo "soft" , si sviluppa naturalmente una ricca patina , o struttura di età, nel corso del tempo . Coloro che preferisce mantenere rame brillante , però , si rivolgono a numerosi metodi di pulizia . I rimedi naturali come lana d'acciaio , aceto e succo di limone aiutano a mantenere prodotti in rame lucido . Per una soluzione di lucidatura più industriale - resistenza , i tagli di acido glicolico attraverso verderame bluastro - verde rame e appannamento . Nozioni di base

L'acido glicolico - noto anche chimicamente come HOCH2COOH , o acido IDROSSIACETIC - agisce come un intermedium organico , emulsionante e penetrante . Questo incolore , inodore , sostanza traslucida - il membro più semplice della famiglia dell'acido idrossicarbossilico - ha un peso molecolare di 76,05 e un punto di 80 gradi Celsius , o circa 176 gradi Fahrenheit fusione . Questo pulitore di rame comune si dissolve in acqua , acido acetico , metanolo , etanolo ed etere , ma non in solventi idrocarburici .
Effetto del rame

Le proprietà acide di acido glicolico consentire la sostanza per chelare , illuminare , pulito e finire superfici in rame . L'acido glicolico pulisce e sgrassa metalli come il rame e l'alluminio , mentre i suoi elettroliti aiutano a creare una superficie lucida lucida . Questo tipo di tagli puliti attraverso l'accumulo di rame comune come carbonato , ossido e di caseina scale . L'acido glicolico si mescola in modo sicuro con altri elementi di pulizia rame come inibitori di corrosione , tensioattivi, altri detergenti acidi e acqua .

Vantaggi

L'acido glicolico è solo leggermente corrosivo e ha un livello di tossicità bassa , che rende sicuro da usare su rame nel corso degli anni . I sali che derivano da risciacquo l'accumulo di rame con acido glicolico sono solubili in acqua , facilmente lavando via dalla superficie del metallo . Questa sostanza è biodegradabile ; infatti, ha un valore biodegradablility sette giorni di 89,6 per cento , il che rende un pulitore di rame abbastanza eco- friendly. L'acido glicolico è praticamente esente da cloruri e contiene una quantità trascurabile di composti organici volatili .
Altri usi

uso di acido glicolico non si limita al rame . Nell'industria cosmetica , questa sostanza si presta a lavaggi faccia anti- acne , peeling chimici e balsami per capelli , grazie alla sua pulizia , rammollimento e proprietà emulsionanti . Le sue numerose applicazioni industriali includono adesivi , polimeri biodegradabili , additivi galvanostegia , pesticidi e detergenti . L'acido glicolico serve anche come additivo tintura, fotografica bagnante cinema e additivo elettrolita batteria .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.