Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Haze non verrà fuori un Backsplash

Dopo l'applicazione di malta a un backsplash , è possibile notare una foschia bianca sulla superficie. Quando si cancella lo stucco su tutta la superficie , la malta crea un film sopra le piastrelle . Le esigenze impasto in eccesso rimossi dalla piastrella rapidamente . Boiacca lasciato sulla tessera diventerà secco e duro , che rende più difficile da rimuovere successivamente . Quando si pulisce il backsplash piastrelle , utilizzare prima il metodo meno ostile per evitare di danneggiare la malta e piastrelle. Asciugamano in microfibra

Pulendo la superficie del backsplash giù con un asciugamano in microfibra o garza grossolani professionale può rimuovere la foschia stucco senza l'uso di sostanze chimiche . Il backsplash deve essere spazzato via giù entro tre ore dopo aver applicato la malta in modo che essa non ha il tempo di indurire . La superficie di un asciugamano in microfibra o garza scrub via la foschia senza causare danni alle piastrelle o malta . Premere sulle piastrelle con fermezza e strofinare sulla backsplash in piccoli cerchi fino a quando si rimuove la foschia .
Spugna umida

Una volta che la malta indurisce sul backsplash , lo fa non venire fuori la superficie della piastrella facilmente . Se si vede ancora foschia dopo aver tentato di rimuoverlo con un asciugamano o garza , è necessario fregare sul stucco con un panno umido , spugna pulita . Riempire un grande secchio con acqua pulita in modo che si può lavare la spugna dopo si macchia la foschia stucco sulla piastrella . Immergere la spugna in acqua e strizzarlo in modo che rimanga umido . Evitare di usare troppa acqua perché si potrebbe lavare via la malta tra le piastrelle o modificare il suo colore . Quando si è pronti a pulire la foschia , pulire l'alzatina in piccole sezioni per sciogliere il film . Dopo aver pulire una piccola sezione , asciugarlo con un panno in microfibra . Sciacquare la spugna off in acqua pulita dopo la pulizia ogni piccola sezione .
Grout Haze Cleaner

Se la foschia stucco rimane , rimuoverlo dal fondale con una nebbia pulitore stucco . È possibile acquistare il pulitore a quasi qualsiasi tessera , miglioramento casa o negozio di ferramenta . Quando si acquista il pulitore , assicurarsi che dice " più pulito stucco foschia " invece di " pulitore di stucco . " Leggere le istruzioni sul prodotto per determinare come applicare in modo sicuro . Hai solo bisogno di una piccola quantità di detergente per rimuovere la foschia .
Cleaner acida

Quando non si dispone di un velo detergente stucco a portata di mano o se la foschia testardo rimane , rimuoverlo con un pulitore acido professionista . Utilizzare un detergente acido delicato perché uno aggressivo può danneggiare le piastrelle e stucco . Usare sempre un detergente acido come ultima risorsa . Mescolare una parte del pulitore acido con tre parti di acqua . Inumidire una spugna nella soluzione e pulire una piccola sezione del backsplash . Quando si applica la soluzione , è possibile notare schiuma bianca . Pulire la schiuma la superficie con un panno in microfibra . Lavare le piastrelle con una spugna umida e acqua pulita per rimuovere eventuali pulitore acido rimanente dal backsplash .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086384.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com