# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere vaporizzatore Marks vapore dalle pareti

Raffreddori che causano naso chiuso sono comuni durante i mesi invernali . Anche se vaporizzatori sono utili durante la notte per mantenere i passaggi nasali aperte , possono lasciare dietro a vapore sulle pareti camera da letto . Non deve essere permesso questa forma di condensa a rimanere sulle pareti camera da letto , come umidità fornisce muffe e funghi con l'habitat ideale di cui hanno bisogno per crescere . La pulizia delle pareti è abbastanza semplice task.Things che ti serviranno
secchio di medie dimensioni
1 litro di acqua calda
1 tazza di ammoniaca non sudsy
1/4 di tazza di borace
1 /4 tazza di aceto bianco distillato
spugna
Lint - gratis asciugamano
tifosi

Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1 litro di acqua calda in una di medie dimensioni secchio .
2

Aggiungere 1 tazza di ammoniaca non sudsy , 1/4 tazza di borace e 1/4 tazza di aceto bianco distillato . Mescolare fino a quando il borace è sciolto .
3

Testare una parte nascosta della vostra parete con spugnature una piccola quantità di liquido detergente fatto in casa su di esso . Va bene , ma se provoca alcuna decolorazione a tutti non usarlo .
4

Pulire le pareti. Immergere una spugna nella miscela di pulizia e inizia strofinando il basso dalla parte superiore della parete vicino al soffitto . Re- bagnare la spugna , se necessario .
5

Asciugare le pareti subito dopo il lavaggio con un panno privo di lanugine . Impostazione di qualche fan in sala aiuterà anche ad accelerare il processo di essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.