# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire l' umidificatore Bionaire modello BUL7921 UM

Il Bionaire BUL7921 di messaggistica unificata è un umidificatore freddo- nebbia ; produce una nebbia che aumenta l' umidità nell'aria . Questo stile di umidificatore funziona bene in ambienti aridi e medio- grandi sale , rendendo l'aria più comodo per respirare . Mantenere l'umidificatore pulito previene gli odori e aiuta a mantenere l'unità in buone condizioni . È possibile pulire il modello di umidificatore Bionaire BUL7921 UM con forniture domestiche di base . Pulizia giornaliera

Svuotamento e risciacquo base del umidificatore e il serbatoio dell'acqua nel lavandino ogni giorno aiuta a pulire lo sporco e ridurre il rischio di proliferazione di microrganismi in ambiente umido . Sollevamento serbatoio acqua fuori dell'umidificatore semplifica il processo di pulizia . È possibile utilizzare l'acqua del rubinetto per la pulizia quotidiana . Il produttore consiglia di asciugare il umidificatore con uno straccio dopo la pulizia e il riempimento con acqua fredda .
Pulizia Settimanale

Anche se questo modello non è più disponibile sul sito Bionaire , Bionaire offre manuali e le istruzioni per la cura e la pulizia delle sue umidificatori prodotto. Oltre al mantenimento giornaliero di risciacquo dell'umidificatore , pulire l'umidificatore con un detergente delicato o aceto e acqua ogni settimana a due settimane aiuta a prevenire odori . Sciacquare il serbatoio con semplice acqua aiuta a rimuovere eventuali residui .
Rimozione depositi di minerali

Se si dispone di acqua dura , acqua con alto contenuto di minerali , usando l'aceto e la pulizia del umidificatore settimanale aiuterà a mantenere l'umidificatore di sviluppare depositi di minerali croccante . Bionaire raccomanda di pulire l'umidificatore con una miscela in parti uguali di aceto bianco e acqua per abbattere depositi di minerali . Applicando l'aceto con uno straccio e lasciando sulle superfici fino a 20 minuti può aiutare abbattere i minerali . L'aceto può anche contribuire a ridurre l'odore accumulo in un umidificatore . Pulizia del umidificatore giornaliero e settimanale riduce il rischio di sviluppo di giacimenti minerari di spessore che diventano difficili da rimuovere .
Umidificatore Consigli per la pulizia

Spegnere sempre l'umidificatore off e staccare la spina prima di pulizia . Evitare l'uso di acqua bollente , spugne , attrezzi in metallo , detergenti abrasivi o prodotti chimici aggressivi come ammoniaca o candeggina sul umidificatore Bionaire . Queste cose possono danneggiare la plastica . Non immergere l'umidificatore o qualsiasi apparecchio elettrico in water.Change il filtro umidificatore ad intervalli regolari, ad esempio ogni 3-6 mesi, a seconda di quanto si utilizza , per mantenere l'umidificatore odore fresco e funzionamento senza intoppi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.