# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Strumenti per la divisione Lavori domestici con tuo marito

Uno studio finanziato dalla National Science Foundation hanno scoperto che le donne fanno un salto da 10 ore di faccende domestiche , mentre solo a 17 ore dopo si sposano . Solo Mariti rappresentano questi sette ore extra di duro lavoro . Con il numero di donne che lavorano in continuo aumento , la necessità di una divisione dei lavori tra i coniugi cresce pure. Quando le donne assumono l'intero onere dei lavori domestici , a volte si sentono sopraffatti e cominciano a risentirsi i loro mariti inutili . Dividendo faccende altrettanto , i coniugi dimostrano rispetto e cooperazione verso l'altro e promuovono un matrimonio sano . Comunicazione

fastidioso e lamentarsi faccende domestiche possono costruire animosità in un matrimonio , richiamando l'attenzione alle preoccupazioni in modo negativo . Una mancanza di comunicazione crea anche l'attrito sopprimendo risentimenti il vostro partner è a conoscenza. Creare l'opportunità di una comunicazione aperta e rispettosa sulle responsabilità domestiche . Ascoltare l'altro , trattare la questione come una esperienza di collaborazione , piuttosto che un modo per incolpare e sminuire l'altro .
Consideri contributo complessivo

momento di decidere come dividere famiglia faccende , le coppie dovrebbero considerare il contributo complessivo alla famiglia piuttosto che lavori di pulizia . Se uno dei coniugi lavora a tempo pieno fuori casa , non avrà più tempo per cucinare, pulire e organizzare la famiglia . Questo non significa che non dovrebbe aiutare a tutti, ma che i suoi lavori dovrebbero riflettere il tempo si può ragionevolmente risparmiare . Aiuta anche a prendere in considerazione altri aspetti della vita come parte delle responsabilità domestiche . Valutare gli sforzi di tuo marito nel suo complesso , il valore immissione sul suo impegno nel cortile , la manutenzione di macchine e apparecchi o organizzazione dei fondi .

Preferenze

aiuta a dividere le faccende in base alle preferenze di ogni membro della famiglia . Mentre alcune persone godono di fare il bucato , altri preferiscono passare l'aspirapolvere . Quando la comunicazione sulle aspettative lavoretto in casa , lasciate che il vostro compagno espresso che faccende lui le menti meno . Potreste scoprire che si hanno preferenze diverse , consentendo un processo decisionale amichevole. Si dovrebbe anche prendere in considerazione le indicazioni dei vari lavoretti dato che alcune persone hanno modi specifici per il completamento faccende domestiche . Se tuo marito ha una strategia personale per lavare i piatti , mano sul scrubber .

Elenchi e giochi

Dopo decidere su una equa divisione dei lavori , alcuni non riescono a seguire attraverso l'accordo . Mantenere un elenco di lavori postati in casa serve come promemoria per il coniuge e uno strumento per la responsabilità . Creazione di un elenco dei tanti doveri domestici mostrerà anche tuo marito la quantità di lavoro necessaria per il mantenimento della casa . Per alleggerire il carico e l'umore faccende circostante , giocare alcuni giochi di pulizia con tuo marito . Si potrebbe scegliere faccende da un cappello o il tempo a vicenda per vedere chi completa l'opera prima .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086608.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.