Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

La mia lavastoviglie non è lavare i piatti e sono colorati con una sostanza bianca

Un accumulo di detersivo , i depositi di calcare o residui di cibo nella lavastoviglie può risultare in un bianco , sostanza gessosa o particelle di cibo rimasto sul vostri piatti , minando la convenienza di la lavastoviglie . Il lavaggio delle mani può rimuovere il residuo sul set corrente di piatti , ma non risolve la radice del problema . Difficile acqua Scale

Minerali in acqua , compresa calce e calcio, lasciano un residuo bianco su piatti , bicchieri e utensili . Se si dispone di acqua dura , scala minerale è la causa probabile della formazione di polvere sui vostri piatti . L'installazione di un addolcitore d'acqua in grado di eliminare l'accumulo di acqua dura; in caso contrario , è necessario pulire regolarmente sia la lavastoviglie ei piatti per rimuovere l'accumulo scala . Residui di acqua dura non rappresenta un problema permanente , in quanto può essere pulita via .
Detergente Residue

Lavastoviglie detergenti non sempre si dissolvono completamente durante il ciclo di lavaggio , lasciando dietro di sé un residuo gessoso . Detersivi in ​​polvere combinato con acqua dolce hanno la maggiore probabilità di lasciare questo tipo di accumulo sui piatti . Commutazione marche di detersivo o utilizzare un detergente liquido può eliminare i problemi residui . Il detersivo può accumularsi sulla superficie interna della lavastoviglie e bloccare gli ugelli spruzzatori , riducendo il potere di pulizia della lavastoviglie e lasciando residui bianchi sulle stoviglie . Ciò richiede una pulizia completa dell'interno della macchina per sbloccare gli ugelli spruzzatori e prevenire futuri problemi adesioni . Residui di cibo può anche bloccare il bacino di drenaggio acqua sporca , causando la lavastoviglie per ricircolare l'acqua sporca e detersivo carichi sui piatti durante il ciclo di risciacquo . Consultare il produttore del modello di lavastoviglie per determinare il metodo corretto per l'accesso e la pulizia di questo bacino .
Lavastoviglie secco

Rimuovere acqua e detergente accumulo duro la lavastoviglie per eliminare i problemi residui più futuri . Correre la lavastoviglie a vuoto una o due volte alla settimana sciacqua via l'accumulo di luce . Pulizia più a fondo una volta al mese impedisce l'accumulo pesante . Eseguire la lavastoviglie vuota su un ciclo di pulizia regolare . Aprire la lavastoviglie alla fine del primo ciclo , una volta che il fondo interno è riempito con acqua . Versare 1 o 2 bicchieri di aceto bianco puro nella parte inferiore della macchina e completare il ciclo di lavaggio . L'acido nelle pause aceto giù l'accumulo all'interno della macchina in modo l'acqua può lavare via .
Dish secco

Una soluzione di aceto rimuove anche il detersivo e minerale accumulo su i piatti . Combina 1/2 tazza di aceto con un gallone di acqua calda . Mettere a bagno i piatti in acqua e aceto per cinque a 10 minuti per sciogliere il residuo prima del lavaggio e risciacquo loro. Scrubbing delicatamente le macchie con una pasta a base di parti uguali di aceto e bicarbonato di sodio scioglie e rimuove le macchie più ostinate . Spotting può verificare ancora una volta come l'asciugatura delle stoviglie se l'acqua dura è il colpevole . Asciugare i piatti accuratamente con un canovaccio per evitare che ciò accada .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086330.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com