Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Rimozione di macchie scure Da oliato in legno

urina animale domestico e l'eccessiva umidità sono due ragioni macchie scure si svilupperà su legno duro oliato . Queste macchie fastidioso semplicemente non andranno via da soli e possono durare per tutta la vita del legno duro . Tuttavia , è possibile rimuovere le macchie scure con gli strumenti adeguati . Per aumentare la possibilità di rimozione , trattare le macchie appena possibile . Più a lungo le macchie sedersi sul legno duro , il più difficile la loro rimozione sarà be.Things che ti serviranno
Vaso di vetro nel forno a microonde
Acqua distillata
acido ossalico
Spoon
Pennello < br > macchia borace
Panni
Asciugamani
Carta vetrata
legno

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un bicchiere microonde vaso con 1 litro di acqua distillata acqua e aggiungere 3-4 cucchiai di acido ossalico . Mescolare i cristalli e acqua con un cucchiaio.
2

Microwave il vaso in alto per 30 secondi . Si continua il riscaldamento intervalli di 30 secondi fino a quando il composto è caldo . È necessario mantenere la miscela calda per l'intero processo .
3

Utilizzare un pennello per applicare la miscela di acido ossalico per le macchie scure . Continuare fino a completamente coperto le macchie . Lasciare riposare il composto sul legno duro oliato fino a quando non si asciuga .
4

Continuare ad applicare il composto e lasciare asciugare fino a quando le macchie scure non sono più presenti .
5

Mix 1 gallone di acqua con 3 grammi di borace . Inumidire un panno con la miscela di borace e pulire il legno oliato di neutralizzare l'azione sbiancante .
6

Rimuovere i residui con un panno umido e asciugare con un panno morbido .
7

Esaminare il legno oliato . Se l'acido ossalico rende l'ascesa venature del legno , sabbia l'area leggermente con un bel pezzo di carta vetrata e macchia il legno per abbinare la zona circostante .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.