# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Che cosa è migliore per pulire le pareti Oltre TSP

? Vita quotidiana lascerà le vostre pareti cercando un pasticcio squallido e noioso . Questo accumulo di polvere e sporcizia non solo lascerà eventuali macchie permanenti , ma anche riempirà l'aria circostante con un odore sgradevole . Fosfato trisodico - chiamato anche TSP - è un detergente comune che rimuove con successo il grasso e lo sporco dalle pareti . Tuttavia , TSP contiene prodotti chimici che possono causare più male che bene . Invece, scegliere le opzioni più sicure per la pulizia delle pareti . Ammoniaca

versatile , detergente multiuso , ammoniaca lascerà muri cerca del loro meglio senza danneggiare vernici , rivestimenti o carta da parati . Mescolare 1 tazza di ammoniaca nonsudsy con 1 litro di acqua . Quando si miscela l'ammoniaca , scegliere l'acqua fredda sopra acqua tiepida o calda . Il più fredda l'acqua , la meno gas di ammoniaca produce . Iniziate lavando la parte inferiore delle pareti con una spugna inumidita nella miscela e spostare la strada verso l'alto. Dopo aver pulito l'intera superficie , pulire i residui con acqua e lasciare asciugare per diverse ore .
Aceto bianco

Non solo aceto bianco rimuovere l'accumulo di grasso , sarà anche rimuovere gli odori intrappolati nei pori della parete . Per usare l'aceto bianco , prima mescolare 1 a 2 tazze di liquido pungente con un gallone di acqua . Riempire con cura una bottiglia spray pulita con la soluzione detergente aceto e nebbia una piccola sezione del muro . Pulire delicatamente quella sezione con un panno in microfibra . Continua appannamento piccole sezioni di muro e pulire con il panno prima di aver pulito accuratamente la superficie .
Borace

borace è un polivalente naturale più pulita e lavanderia richiamo che pulisce le pareti dipinte , carta da parati, rivestimenti e cartongesso . Sciogliere 1/2 a 1 tazza di borace in un gallone di acqua tiepida . Utilizzare un cucchiaio a manico lungo per mescolare il borace in acqua fino a quando tutte le dissolve in polvere di pulizia . Inumidire una spugna nella miscela di borace e strofinate delicatamente le pareti pulite . Dopo aver pulito accuratamente le pareti , sciacquare i residui di borace la superficie con un panno privo di lanugine o microfibra inumidito con acqua .

Considerazioni

Prima di iniziare la pulizia processo , pulire ragnatele e altri detriti di superficie dal muro con un panno polvere pulito . Inoltre , testare la soluzione detergente scelto in una posizione poco appariscente della parete . Se dopo aver aspettato 24 ore , nessun danno o scolorimento si verifica , continuare a pulire il muro come descritto. Dopo aver pulito i muri , tenerli in cerca del loro meglio pulendo le impronte digitali e sporcizia immediatamente la superficie con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.