Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Detergenti usati per intasati vasche da bagno

Se la vasca da bagno è intasato , non chiamano in l'idraulico o andare al negozio per ritirare un pulitore di scarico costoso . Invece, provare un approccio più naturale con alcuni elementi che probabilmente già avete nella vostra casa . Alcuni sono semplici come detergenti utilizzati per la pulizia . Prima di tentare di sbloccare lo scarico, svitare il tappo di scarico vasca o il coperchio in modo da poter versare questi elementi nello scarico . Soda

soda, che si trova nella navata lavanderia del supermercato , è un elemento utile avere a portata di mano . Uno dei suoi molti usi in tutta la casa è in bagno a chiarire anche gli zoccoli duri . Misura circa una tazza di soda e versarlo nello scarico . Attendere circa 30 minuti , quindi risciacquare la fuga con un litro di acqua bollente . Se i vostri tubi sono realizzati in PVC , non utilizzare soda .
Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è comunemente usato in cucina come levener cottura, ma i suoi usi lontano estendersi oltre questa zona della casa . Si tratta di un detergente efficace e funziona bene come agente di pulizia aggiunta quando fare il bucato . Essa ha anche la capacità di sbloccare fognature. Per scarichi vasca che sono parzialmente ostruiti , versare una tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico , seguita da una tazza di aceto bianco caldo . Chiudere lo scarico o coprire con pellicola trasparente e lasciate riposare per 30 minuti . Poi lavare il drenaggio con un litro di acqua bollente . È inoltre possibile utilizzare questo metodo dopo aver ripulito un po ' dello zoccolo con la soda lavaggio .
Detersivo per piatti liquido

Se si utilizza la vasca per altri scopi , come ad esempio per lavare pentole e padelle o pulire i vestiti grassi , quindi utilizzando un detergente per piatti liquido può essere in ordine di sgombrare l'ostruzione. Versare 1 /2 tazza di - rimozione di grasso detersivo per piatti giù per lo scarico . Attendere 30 minuti e lavare pulito con un solo litro di acqua bollente .
Altri rimedi casalinghi

Versare 1/2 tazza di sale in malora e poi un quarto di acqua bollente . Eseguire l'acqua calda per uno o due minuti per sbloccare lo scarico . Si può anche mescolare 1/2 tazza di sale e 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e versarlo giù per lo scarico . Lasciate riposare durante la notte e lavare con 1-2 litri di la mattina seguente acqua bollente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086222.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com