Spegnere sempre il vuoto e staccare la spina dalla presa di corrente prima di esaminare le spazzole agitatori . Rimuovere la piastra di base svitando le viti con un cacciavite a croce . La piastra di base sarà di risalita dopo le viti vengono rimosse .
Cinture
Un grande e piccola cintura sarà visibile dopo la piastra di base viene rimosso. Se uno dei nastri è rotto o non si muove , è per questo che il pennello agitatore non gira . La puleggia del motore è la cintura più ampio collegato ad una piccola barra di metallo . La cintura spazzola agitatore è la cintura più piccolo collegato alla spazzola rotante e parte interna della puleggia grande . Spostare il rullo della spazzola con la mano per determinare se si muove . Entrambe le cinture muovono quando si sposta il rullo a spazzola . Se uno la cinghia non si muove , deve essere sostituito .
Motor Puleggia
Il puleggia del motore molto probabilmente deve essere sostituito . Una cintura di sostituzione puleggia del motore è disponibile in una varietà di rivenditori Hoover - autorizzati e depositi di merce generale . Basta rimuovere la cinghia e riattaccare la nuova cinghia alla puleggia del motore e alla puleggia più grande che aziona il meccanismo semovente sul vuoto .
Agitatore Cintura
cinghia agitatore , che è collegato al piccolo bar all'interno della puleggia grande e al rullo spazzola , dovrebbe durare attraverso la vita del vuoto , secondo Hoover . Se il nastro agitatore è rotto o sufficiente a cadere fuori dalla scanalatura sul rullo spazzola allentata , può essere sostituito . Rimuovere la più grande , puleggia motore primo . Sollevare il rullo pennello dalla base , e far scorrere il nastro dal rotolo pennello. Rimuovere l' altra estremità della cinghia dalla puleggia grande . Inserire un nuovo nastro agitatore sulla parte interna della puleggia grande . Avvolgere l'altra estremità del nastro sul rullo spazzola nella scanalatura . Mettere la puleggia del motore in posizione collegandolo alla puleggia del motore e puleggia grande . Fissare la piastra di base del vuoto avvitando le quattro viti con un cacciavite a croce .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086221.html