# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare una lavanderia Wringer

mano lavare i vestiti a casa e loro essiccazione su una linea è un modo economico e "verde " per risparmiare senza utilizzo di energia elettrica . Prima i vestiti bagnati possono essere appesi sulla clothesline , avrete bisogno di un modo efficace per strizzare l'acqua in eccesso per evitare stretching pesanti, vestiti bagnati , sospesi . Ci sono due metodi semplici per fare un strizzatore lavanderia che sono poco costosi e richiedono pochi strumenti per costruire . Cose che ti serviranno
2 pezzi di compensato , 18 da 18 pollici, 3/4-inch spessore
Praticare
punte di legno, 1/4 di pollice ed 1/2 pollice
2 cerniere , 4 centimetri di lunghezza con le viti
maniglia del cassetto con le viti
2 cesti per la biancheria di plastica
nastro di misura
Compensati
2 tavole, 2 da 4 pollici , 6 centimetri di lunghezza
Mostra Altre istruzioni
legno Press
1

Stack due pezzi di compensato , 18 da 18 pollici, 3/4-inch di spessore , uno sopra l' altro . Trapano 1/2-inch fori attraverso i pezzi di compensato ogni 4 centimetri in un modello a griglia .
2

Allineare i pezzi uno accanto all'altro , con un divario 1/4-inch tra le lenzuola . Spazio a due cerniere in modo uniforme sul divario. Fissare le cerniere con le viti per formare una unità che può aprire e chiudere come un libro .
3

Mettere una maniglia di un cassetto sulla parte esterna di uno dei pezzi di compensato , lungo uno spigolo di fronte al viti . Fissare la maniglia per il compensato con viti .
4

Posare un pezzo di abbigliamento ripiegato sul pezzo di compensato , senza manico , e premere l'unità chiusa per strizzare l'abbigliamento . Aprire l'unità con la maniglia, e verificare la presenza di acqua in eccesso . Premere di nuovo se necessario . Strizzare un pezzo di abbigliamento alla volta .
Carrello Wringer
5

usare un po ' 1/4-inch per forare da 20 a 30 fori nella parte inferiore di una delle i cesti per la biancheria .
6

Misurare il diametro interno il fondo del cesto della biancheria . Misurare e tagliare un pezzo di compensato in un cerchio con questo diametro . Collegare un maniglia di un cassetto su un lato del compensato , se volete .
7

Impostare il cesto inalterato su una superficie piana . Appoggiare le due schede da 6 pollici all'interno del cestello , distanziati .
8

Posizionare il cesto della biancheria con la serie di piccoli fori dentro il primo canestro sulla parte superiore dei pannelli . Inserite i vostri vestiti bagnati nel cestino con piccoli fori .
9

Spingere il cerchio compensato giù sui vestiti per far uscire l'acqua e lasciarlo cadere attraverso i fori lungo il fondo e le pareti del cestello . Regolare i vestiti , e premere nuovamente finché non sono abbastanza asciutti per appendere .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.