Anche se " naftalina " ottenere il loro nome dalla loro capacità di respingere le tarme , i loro ingredienti principali di naftalene e paradiclorobenzene sono tossici per le persone e gli animali domestici se vengono accidentalmente mangiati . Il profumo di naftalina può scatenare attacchi di emicrania in alcune persone soggette a emicranie , appunti " Emicrania : . Manifestazioni , patogenesi e " fogli asciugatrice sono una migliore odore alternativa alla naftalina , ma ancora non devono essere mangiati
<. br>
Modalità d'uso
fogli asciugatrice possono essere immagazzinate con coperte , abiti, gomitoli di lana o altri materiali tarme amano mangiare . Lavare i capi prima di riporlo . Questo assicura che tutte le minuscole uova del lepidottero nascoste nelle voci vengono uccisi . Mettere fogli asciugatrice in una garza o maglia fine per evitare il contatto diretto con i tessuti . Luogo pacchetti in cassetti , borse o contenitori a chiusura ermetica insieme con gli articoli appena puliti .
Svantaggio
fogli asciugatrice non sono affidabili al 100 per cento . Non esistono studi clinici attendibili sono stati condotti utilizzando gli oli essenziali usati in fogli asciugatrice ammorbidente profumati per evitare tarme o altri insetti , osserva il Washington Toxics Coalition . New Mexico State University Educazione al Consumo Specialist Susan Wright osserva che alcuni oli essenziali o erbe sono " pensati per " respingere tarme , tra cui lavanda, cedro , eucalipto , mentuccia e tanaceto .
Altro Moth Consigli controllo
buone pratiche di pulizia , come aspirapolvere regolare e spolverare uccidere uova e larve di falena . Tarme preferiscono le zone scure , così mettendo i vestiti in luoghi soleggiati può aiutare a prevenire le infestazioni . Spazzolare i vestiti di lana all'aperto per rimuovere eventuali uova. Considerare sbarazzarsi di vestiti o coperte utilizzati raramente o mai , in quanto questi indisturbati , elementi raramente lavati in deposito attirerà tarme .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087132.html