# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Un odore Mouse nel asciugatrice

Un topo morto ovunque in una casa crea un problema di odore grave , ma è ancora peggio se il mouse fa anche i vestiti puliti cattivo odore . Un cattivo odore topo proveniente da un asciugatrice non è sempre causata da un mouse. Questo può essere un sollievo per i proprietari che non vogliono rimuovere un topo morto , ma lo rende un po 'più difficile da trattare il problema . Topo

topi non si trovano di solito nel tamburo essiccatore , dove si trovano i vestiti , ma in asciugatrice sfogo o da qualche parte dietro i pannelli asciugatrice . L'unico modo per eliminare immediatamente l' odore provocato da un topo morto è per rimuoverlo . Nel corso del tempo , l'odore può dissipare e, infine, andare via , ma potrebbe richiedere diversi mesi . Pulire l'intero sistema di sfiato , iniziando con il tubo sul retro dell'asciugatrice e continuando fino verso l'atmosfera . Se il mouse non viene trovato , o questo non risolve il problema , scollegare l' alimentazione dalla asciugatrice e rimuovere i pannelli anteriori e posteriori . Ispezionare l'interno del dryer per individuare il topo morto e rimuoverlo , utilizzando guanti .
Lint

costruita lanugine che assorbe l'umidità può cominciare a puzzare . Normalmente, odore di muffa , ma a volte l'odore è forte e può essere scambiato per un topo bagnato o morto . Pulire la trappola pelucchi a fondo , e spruzzare con aceto bianco , quindi risciacquare e asciugare il filtro prima di tornare al asciugatrice. Pulire lo sfiato e il tubo dietro la macchina , eliminando i residui di built- up . Pulire tutte le superfici raggiungibili nel sfiato con aceto bianco per aiutare a rimuovere l'odore .
Acqua o sostanze chimiche

acqua usata per lavare i vestiti contiene un certo numero di minerali. Soprattutto in caso di acqua dura , questi minerali possono a volte essere depositati in asciugatrice e alla fine producono un fallo , odore sulfurlike che potrebbe essere scambiato per l'odore causato da un mouse. L'odore dei prodotti chimici utilizzati in giro per la casa può anche essere redatto in asciugatrice . A causa del calore e l'umidità , l'essiccatore a volte può cambiare l'odore della sostanza chimica di un cattivo odore . Se si sospettano odori dall'acqua , pulire accuratamente il tamburo essiccatore con aceto bianco . Aggiungere aceto al ciclo di lavaggio per evitare odori future causate da minerali in acqua . Spostare tutti i prodotti chimici lontano dalla asciugatrice, e limitarne l'uso nei pressi del dryer prima che venga azionato .
Secco

volte è impossibile individuare la fonte di un topo fallo odore proveniente dal tintore . In questo caso , la soluzione migliore è di pulire a fondo l'essiccatore per eliminare l'odore . Rimuovere la trappola pelucchi e pulirlo con aceto bianco . Pulire le prese d'aria , tubo posteriore e tutto il lavoro condotto con un pennello lungo , poi coprire la spazzola con un panno che è stato spruzzato con aceto bianco per aiutare a rimuovere eventuali odori . Pulire il tamburo giù con aceto bianco . Scollegare l' alimentazione e rimuovere i pannelli dalla parte anteriore e posteriore del dryer . Utilizzare un compressore d'aria per soffiare via la polvere o detriti all'interno dell'essiccatoio , e accuratamente con uno straccio della polvere per rimuovere lo sporco e la polvere rimanente.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.