1
Spingere la spina saldamente nella presa a muro per confermare che l'essiccatore sia completamente inserito nella presa . Se non si avvia , il tappo potrebbe essere allentato .
2
Cercare nella scatola degli interruttori della vostra casa o scatola dei fusibili se l'essiccatore non si avvia o se non sta producendo calore . Potrebbe essere necessario sostituire un fusibile o ripristinare un interruttore che è scattato . Asciugatrici LG elettrico utilizzare due fusibili o due interruttori .
3
Rimuovere e pulire il filtro pelucchi all'interno della porta asciugatrice se si hanno problemi con lanugine sui vestiti asciutti o se i vestiti non sono essiccazione soddisfacente . LG consiglia di pulire il filtro dopo ogni carico di bucato . Se si estrae il filtro pelucchi ed è pulito , il problema lanugine può essere dovuto al sovraccarico asciugatrice o qualche carta fuori luogo nel dryer .
4
Prendete un po ' di bucato fuori l'essiccatore , se la biancheria sta prendendo troppo tempo per asciugarsi . Mettere troppa biancheria in una volta , o troppi elementi in tessuto pesante , può portare a questo problema . Un zoccolo di garza nel condotto di scarico può anche essere la colpa . Per verificare la presenza di uno zoccolo , andare fuori per la bocca per vedere se si sente l'aria quando l'asciugatrice è accesa . In non c'è aria , si dovrebbe smettere l'asciugatrice e si utilizza un oggetto lungo e sottile o la mano per raggiungere attentamente la ventola e pulire lo zoccolo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056778.html