Una elettrico vestiti asciugatrice utilizza una presa di corrente a 220V per la sua fonte di alimentazione. Alcune eccezioni, come appartamenti e barche asciugatrici , prese di uso 110V , ma questi sono molto più piccoli di un essiccatore full-sized . Altri apparecchi che utilizzano una presa 220V sono stufe elettriche , condizionatori e scaldabagni . Per molti anni , l'uscita standard per 220V era un 3 poli presa 220V , ma il National Electric Code , che viene adottato a livello nazionale come standard del governo per impianti elettrici, passa ad una presa 220V 4 poli per tutte le nuove costruzioni .
3 - Prongs contro 4- Prongs
asciugatrice elettrica full-sized deve disporre di un 3-poli o un connettore a 4 poli a seconda di come la presa di corrente è collegato . Senza spine universali adattano sia le prese o permettono una conversione di uno all'altro in uscita . Se il cavo asciugatrice ha un connettore a 4 poli , ma la presa è il più vecchio modello 3 - poli , è possibile installare un nuovo cavo e collegare l'asciugatrice nel muro per meno di $ 15, al momento della pubblicazione . In alternativa , è possibile pagare un elettricista diverse centinaia di dollari per convertire la presa a 3 poli ad una presa a 4 poli .
Conversione
A 4 poli scarico non può essere legalmente convertito a una presa a 3 poli . Tuttavia, la conversione il cavo elettrico essiccatore e cavo a 3 poli ad un connettore a 4 poli in grado di risolvere il problema , e sarà solo prendere circa $ 15 e 15 minuti per una persona a portata di mano . La differenza principale tra le due prese e connessioni asciugatrice è che con il 4 poli , il terreno è separato dal neutro . Nei vecchi spina a 3 poli , vengono eseguiti insieme .
Cord installazione
maggior parte asciugatrici sono venduti senza il cavo elettrico , che viene acquistato separatamente. Conoscere il tipo di presa che hai è importante al momento del ritiro il cavo e la spina corretta . Indicazioni vengono con il cavo e sono gli stessi con tutte le asciugatrici. Il cavo ha tre o quattro cavi con connettori a forcella alle loro estremità . È sufficiente aprire il pannello elettrico sul retro del dryer , allentare i dadi colori coordinati dai bulloni adeguati , scivolare i connettori a forcella sui bulloni e serrare i dadi di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056265.html