# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire un guanto Hockey che puzza

Il fortissimo odore di guanti hockey puzzolenti è sufficiente per battere fuori dei vostri pattini . Il rapido ritmo di una partita di hockey o di prassi squadra i risultati della sessione in un sacco di sudore . Mentre attrezzi di hockey mantiene il giocatore protetto dal male , la spessa imbottitura intrappola all'interno di sudore e batteri che causano cattivi odori . Mani sudate e le dita portano alla formazione di odori all'interno dei guanti di hockey . È possibile pulire i guanti di hockey puzzolenti e dovrebbe farlo regolarmente per evitare l'accumulo di batteri che causano cattivi odori . Cose che ti serviranno
gel di silice pack
guanti di cotone sottili
bicarbonato di sodio
Elastici
1 cucchiaio. detersivi per bucato
Bucket
1/4 tazza di aceto bianco
pennello Scrub
panni puliti
spray disinfettante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i guanti dopo la partita o la pratica . Posizionare 2-3 pacchetti di gel di silice in ogni dito di assorbire umidità intrappolata all'interno dei guanti . Lasciare i pacchetti di gel di silice all'interno delle dita per 2-3 ore.
2

Riempire guanti di cotone sottili con bicarbonato di sodio . Torcere le estremità dei guanti e avvolgere un elastico intorno ad ogni estremità .
3

Rimuovere i pacchetti di gel di silice e metterli in un luogo asciutto per asciugare all'aria per il riutilizzo. Far scorrere il bicarbonato di sodio pieno di guanti di cotone all'interno i guanti di hockey . Lasciateli dentro durante la notte per permettere al bicarbonato di sodio per deodorare i guanti .
4

Lavare i guanti di hockey una volta alla settimana per una pulizia più accurata . Versare un litro di acqua calda e un cucchiaio di detersivo in un secchio . Aggiungere 1 /4 tazza di aceto bianco .
5

Aprite i vostri guanti da hockey , per quanto possibile . Immergere una piccola spazzola nella soluzione detergente e aceto . Scrub l' interno dei guanti hockey per pulire e deodorare loro.
6

Lavare i guanti di hockey con un panno umido . Pulire l'esterno dei guanti per rimuovere lo sporco superficiale e le macchie .
7

Prop i guanti in un luogo asciutto all'aperto o all'interno. Consentire loro di notte l'aria secca .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.