Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire una mano Crochet Coperta

Una coperta a mano all'uncinetto oa maglia è un cimelio di famiglia che deve essere preservato per le generazioni a venire , ma spesso , il delicato ricamo viene distrutta con lavaggi di macchine e sostanze chimiche aggressive. Una coperta fatta a mano deve essere pulito e asciugato con la massima cura e delicatezza per preservare la sua forma e le stitches.Things cura artigianale che vi serve
mano detersivo o sapone per bambini
2 asciugamani
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un lavandino pulito o vasca con acqua fredda e un detergente delicato . Se non riesci a trovare delicato , detersivo tutto naturale mano , sapone per bambini può essere usato come un sostituto.
2

Immergere la coperta nel lavandino o vasca e con attenzione agitarlo . Non strizzare , torcere o sfregare la coperta a tutti. Per le zone con macchie di sporco incrostato -on , agitare la piccola area e spazzolare delicatamente con la mano , facendo attenzione a non deformare il materiale .
3

Svuotare la vasca e lavandino , lasciando la coperta in luogo . Quando è completamente svuotato , riempire la vasca con acqua fredda e sciacquare abbondantemente la coperta . Tante volte vuote e riempire la vasca come è richiesto di rimuovere completamente ogni traccia di sapone o detergente dalla coperta .
4

Posare il piatto coperta tra due asciugamani e premere su di essa per eliminare l'acqua in eccesso . Assicurarsi che la coperta è interamente pianeggiante e stare attenti a non tirare dei bordi per evitare deformazioni . Non strizzare la coperta .
5

Stendere la coperta in una zona di luce diretta del sole ad asciugare. E ' importante che la coperta essere lasciata piatta come si asciuga . Se la forma è stata distorta a tutti durante il processo di pulizia è possibile delicatamente tirare di nuovo in forma.


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.