Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere un odore puzzolente Fuori vestiti lavati in un caricatore frontale

lavatrici a carica frontale sono energia e acqua efficiente e vestiti puliti efficace . Odori forti possono rimanere sui vestiti se non riciclare in modo corretto . Quando ti accorgi che i tuoi vestiti odore dopo averli lavati , prendere il tempo di capire la causa per risolvere il problema in modo che i vostri vestiti odore fresco . A volte , la lavatrice non può rimuovere gli odori completamente , e potrebbe essere necessario aggiungere altri elementi al carico per deodorare i tuoi clothes.Things che ti serviranno
candeggina
Aceto bianco
Bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Separare gli indumenti in carichi più piccoli . Packing la lavatrice troppo stretto non può consentire l' acqua e detersivo di penetrare tutti gli elementi .
2

modificare l'impostazione acqua sulla lavatrice per il livello di carico immediatamente superiore . Le impostazioni di carico determinano quanta acqua la lavatrice utilizza per riciclare i vestiti . Se non si utilizza acqua a sufficienza , i vestiti non saranno pulite .
3

Collocare una tazza di candeggina in lavatrice senza vestiti . La candeggina uccide gli odori intrappolati e muffa dalla lavatrice a carica frontale .
4

Impostare la temperatura dell'acqua per l'impostazione acqua più calda che i vestiti in grado di sopportare . Leggere sempre l'etichetta attenzione affinché non danneggiare il tessuto . L'acqua calda rimuove più sporco e germi di acqua fredda .
5

Versare 1 tazza di aceto bianco nel caricatore frontale durante il ciclo di risciacquo . Aceto elimina gli odori dai vestiti .
6

Versare 1/4 tazza di bicarbonato di sodio in lavatrice prima di riciclare i vestiti . Bicarbonato di sodio deodora naturalmente vestiti e li ammorbidisce .
7

luogo subito i vestiti lavati in asciugatrice . Lasciando i vestiti bagnati nel caricatore frontale può incoraggiare muffe e funghi a crescere .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.