# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Che temperatura di lavaggio è necessario per uccidere cimici

? Tradizionalmente il miglior modo per sbarazzarsi di cimici era in un clima tropicale dove il sole e il calore sono in abbondanza . Le cimici dei letti sono molto resistenti a tutte le altre temperature , e di solito sopravvivono nei climi confortevoli. Si dice che in tempi antichi , le cimici erano per lo più trovati nelle case dei ricchi perché avevano le case più ben riscaldata . Aspetto

Le cimici dei letti sono di solito di forma ovale e trasparente marrone chiaro al marrone scuro . Essi strisciare velocemente lontano da voi se siete a caccia di loro o cercando di ucciderli con un rotolo di tessuto o un giornale . I loro gusci sono duri e piatto , uno scudo conveniente da essere schiacciata a morte , e probabilmente la ragione per cui essi possono salire attraverso i vostri fogli e da sotto i cuscini di notte per nutrirsi di te . Odiano la luce quindi la maggior parte della loro attività sarà notato in condizioni di scarsa illuminazione o di notte .
Washing
lavare i vestiti e lenzuola con insetti

immediatamente Se trovato su un capo di abbigliamento o qualsiasi materiale lavabile , devono essere immediatamente gettati nel lavaggio sia su un ciclo di acqua fredda o calda . Gli insetti non sopravvivono in acqua fredda ( di solito temperature di congelamento li ucciderà ) , e non sopravvivere a temperature molto calde ( 97 gradi a 120 gradi Fahrenheit . ) Dopo questo, una temperatura elevata ciclo di asciugatura si consiglia di accertarsi che siano ucciso .
Riscaldamento
brillamento calore e la luce del sole uccide le cimici .

Qualsiasi quantità di calore intenso ucciderà gli insetti . Questo può includere sabbiatura un'area con un asciugacapelli o l'impostazione del riscaldatore in una camera per un paio di ore ad una temperatura di circa 90 gradi o superiore . Il modo conosciuto più vecchio lascia il fogli mobili o fuori al sole per un giorno intero , soprattutto a partire quando il sole è più caldo intorno a 10:00 e mezzogiorno . Un altro trucco è quello di lasciare gli oggetti infestati in una vettura che è seduto fuori al sole. Se la temperatura esterna è di circa 85 gradi , la temperatura interna raggiunge facilmente i 100 gradi .
Raffreddamento
sotto i 32 gradi Celsius è insopportabile per cimici

Le cimici saranno soffrire di più a temperature di congelamento vicino pure. Anche se non è certo che saranno specificamente morire a quelle temperature , si impedirà loro tasso di riproduzione rapida , che di solito va da nessuna parte in migliaia ogni anno . Se una zona con una infestazione viene lasciato in una temperatura estremamente bassa , le cimici non sopravviverà .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.