Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Home rimedi per arrivarci secchi Gum Off Clothes

Gomma da masticare fornisce stimolazione orale e può aiutare a combattere i dolori della fame . I bambini , però , non sono sempre attenti, mentre la gomma da masticare . Prima che tu lo sai , hai un batuffolo di gomma attaccato alla parte anteriore della maglia di tua figlia. È necessario rimuovere la gomma senza fare alcun danno alla camicia . Fortunatamente, c'è un rimedio a casa si può utilizzare per ottenere la gomma fuori di qualsiasi capo di abbigliamento . Rimozione Gum Con Ghiaccio

Rub un cubetto di ghiaccio in tutta la gomma sui vestiti per tutto il tempo che ci vuole la gomma per indurire . Si consiglia di avvolgere un tovagliolo di carta intorno alla parte esterna del cubo di ghiaccio in modo da poter tenere su di esso . Raschiare la gomma via con un coltello da cucina , una volta indurito. Si può anche essere in grado di rompere e tirarlo fuori con le mani . Pretrattare la zona con un bastone macchia prima del lavaggio , come si farebbe normalmente .
Rimozione Gum Con Lighter Fluid

Versare 1 cucchiaio. fluido più leggero in gomma sui vestiti . Attendere cinque a 10 secondi per la gomma per avviare la fusione e poi delicatamente tirarlo fuori . Versare 1 cucchiaino . fluido di accendino sulla macchia lasciata dalla gengiva . Liquido più leggero rimuove la gengiva e la macchia . Lavare gli indumenti entro 30 a 60 minuti per minimizzare l'odore lasciato sul capo del liquido più leggero .
Gum Rimozione con acqua di ebollizione

Portare 1 gallone di acqua a bollire in una grande pentola . Rimuovere dal fuoco e impostare la parte di abbigliamento con la stuck- on gum in acqua bollente . È possibile utilizzare un paio di pinze per trattenere l'abbigliamento . Attendere 10 secondi e poi iniziare a strofinare la gomma via con uno spazzolino da denti . Fare attenzione a non toccare l'acqua calda con la pelle o si potrebbe ottenere bruciato . Lavare i vestiti subito dopo .
Rimozione di gomma con un ferro

Posare un pezzo di cartone sul tuo asse da stiro. Posizionare l'abbigliamento gomma rivolto verso il basso sul cartone . Riscaldare il ferro medio . Una volta che è calda , strofinare il ferro attraverso il capo di abbigliamento con la gomma sotto. Fare questo per 1-2 minuti. Il ferro basso e sollevare delicatamente l'abbigliamento fino a rivelare la gomma attaccato al cartone invece del vestiario . Trattare il vostro abbigliamento gum macchiato con un bastone macchia e lavare come si farebbe normalmente .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.