# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Masterizza & Rimozione Stain on Pots

Dopo la cottura di un pasto , non c'è niente di peggio che fare con un mucchio di pentole con il cibo o macchie bruciati di . Tuttavia, invece di passare ore strofinare le vostre pentole, determinare il tipo di macchia si sta trattando e usare prodotti per la casa comune per fare il lavoro per voi . Con il prodotto giusto per il lavoro , è possibile risparmiare tempo ed energia durante la rimozione delle macchie. Grease Macchie

macchie di grasso sono alcuni dei più difficili da rimuovere con acqua e sapone . Aggiungere bicarbonato di sodio al sapone per i piatti per tagliare attraverso le macchie di grasso difficili sulla maggior parte dei vasi. Se si utilizza una pentola di ferro , si può cospargere la padella con sale per assorbire parte del grasso prima di lavare . Se si lava una pentola in acciaio inossidabile , provare l'aceto mescolato con acqua bollente per cinque minuti per allentare le macchie di grasso e permettono loro di venire via con lavaggio minimo.

Bigliettini Alimenti Stains

Se si dispone di macchie di cibo appiccicose sul vostro pentola di ghisa , provare versando club soda nella pentola quando è ancora caldo . Questo allentare eventuali residui di cibo bloccato -on . È anche possibile creare il proprio pad scrub utilizzando un vecchio , ma pulito paio di collant . Li accartocciare , aggiungere piatti e sapone acqua e si dispone di uno scrub pad istante che rimuove bloccato di cibo .
Bruciati di cibo

Invece di lavaggio bruciati di cibo , si può riempire la pentola con acqua, aggiungere un cucchiaino di ammorbidente liquido e lasciate in ammollo per circa un'ora prima di lavare con acqua e sapone . Un'altra opzione è quella di mettere l'intero piatto nel congelatore per qualche ora . I resti di alimenti surgelati possono essere rottamati fuori più facilmente. Inoltre , bruciato il latte può essere rimossa spruzzando il piatto con sale e lasciare riposare per una decina di minuti prima del lavaggio con acqua e sapone .
Altre macchie

pentole in alluminio può sviluppare macchie scure di alimenti acidi. Rimuoverli facendo bollire una soluzione di un cucchiaino di aceto di una tazza di acqua per qualche minuto , poi risciacquo con acqua fredda . È anche possibile combattere in alluminio scolorito facendo bollire una miscela di due cucchiai di crema di tartaro con un litro di acqua nella pentola . Pentole di smalto possono essere puliti con acqua calda e una tavoletta protesi , e non dimenticate che è possibile rimuovere le macchie di appannamento di pentole di rame coprendoli con ketchup , attendere qualche minuto e poi lavarli.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.