# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come pulire Hair Dye di vetroresina Vasche

Le persone spesso usano tinture per capelli in bagno . Questi colori dei capelli possono macchiare vasche da bagno e lavandini . Alcune persone hanno vasche in vetroresina invece di vasche di porcellana. La fibra di vetro è simile a plastica dura , quindi bisogna pulire accuratamente per evitare graffi o danneggiare il materiale . A causa di questa vulnerabilità , non è possibile pulire in fibra di vetro con abrasivi . Fortunatamente , è possibile pulire le macchie di tintura dei capelli usando gli articoli che avete già a casa . L'acquisto di detergenti commerciali per vetroresina non è necessaryThings che ti serviranno
Spray bottiglia ( 32 once )
Aceto bianco
Spugne
Bottiglia
Imbianchino
bicarbonato di sodio
lavatrice liquido per stoviglie

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un flacone spray da 32 once con aceto bianco 1/3 di tazza e acqua . Spruzzare la macchia tintura dei capelli un paio di volte . Pulire con una spugna umida .
2

Riempire una bottiglia con una parte di candeggina e 10 parti di acqua . Versare la soluzione su una spugna e applicare la macchia tinture per capelli . Lasciare la soluzione detergente per un massimo di cinque minuti. Inumidire una spugna pulita con acqua e asciugare la tintura dei capelli . Sciacquare la candeggina completamente .
3

Creare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare la pasta sulla macchia tinture per capelli . Lasciare che la pasta si asciughi completamente . Poi risciacquare accuratamente con una spugna umida .
4

Applicare una piccola quantità di detersivo per piatti alla macchia . Strofinare la macchia con una spugna umida . Poi sciacquare il sapone completamente per accertarsi che nessun residuo rimane.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.