# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione di macchie di ruggine dal Chrome Rubinetti

Macchie di ruggine si formano sulle superfici cromate a causa di alti livelli di ferro nel rifornimento idrico . Le macchie di ruggine bisogno di rimuovere una volta si nota , perché le vecchie macchie di ruggine situate al rubinetto cromato e diventano più difficili da rimuovere in seguito . La mancata rimozione delle macchie di ruggine può causare la ruggine di diffondere e rovinare l' apparecchio bagno . Pulire accuratamente il rubinetto cromato per proteggere la superficie da ampi damage.Things che ti serviranno a Salt
Lime
Tovaglioli di carta
Aceto bianco
spugna non abrasivo
borace
Succo di limone
salvietta
acido ossalico
Whiting
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una piccola quantità di sale sulla superficie ruggine . Spremere metà di un limone sopra il sale per coprire l'area ruggine e lasciare che il succo di lime ammollo sulla macchia per due o tre ore. Strofinare il rubinetto con la scorza di lime per rimuovere una macchia di ruggine luce .
2

Immergetevi asciugamani di carta in aceto bianco . Avvolgere gli asciugamani intorno al rubinetto cromato e lasciare in ammollo per una notte . Pulire l'apparecchio cromo con una spugna abrasiva per rimuovere la macchia di ruggine .
3

Mescolare una pari quantità di borato di sodio con succo di limone per creare una pasta . Applicare la pasta al rubinetto cromato con un panno . Lasciate che la pasta asciutta e poi sciacquare il cromo con acqua pulita .
4

Combina acido ossalico 1 parte con 10 parti di acqua . Versare la soluzione in un flacone spray e bagnare la zona ruggine . Sciacquare il rubinetto con acqua pulita .
5

sciogliere i cristalli di acido ossalico secondo le indicazioni sulla confezione . Aggiungere lentamente merlano per creare una pasta e applicarlo a macchie di ruggine difficili. Lasciate che la pasta secca sulla rubinetto e poi risciacquare con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087937.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.