# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere marchi di scarpe da pavimenti in piastrelle

Anche pavimenti dare una casa un aspetto elegante , sono altrettanto sensibili a dei graffi come qualsiasi altro tipo di pavimentazione . Scarpe con suola di gomma neri sono la causa più comune di graffi trovate su pavimenti in piastrelle . Fortunatamente , questo tipo di macchia non è difficile da rimuovere . Deve essere fatto in un modo, però , che non graffia la superficie delle tile.Things che ti serviranno
Eraser
melamminica eraser
spruzzo d'acqua - dislocante
Bianco rag
1 gallone di acqua
1/2 tazza di bicarbonato di sodio
1 cucchiaio. borace
2 cucchiai. ammoniaca
Bucket
microfibra mop
Mostra Altre istruzioni
1

capovolgere la tua matita a testa in giù e utilizzare la gomma per rimuovere i segni delle scarpe sul pavimento di piastrelle . Questa è una buona scelta se i marchi di scarpe sono pochi e di piccole dimensioni .
2

Pulire i marchi di scarpe via con una gomma schiuma melamina se i marchi coprono un'area più grande del vostro pavimenti in piastrelle . È necessario bagnare la gomma schiuma melamina in modo che sia umido prima di correre avanti e indietro sui graffi .
3

Spruzzare i marchi di scarpe con spray- dislocante acqua se i graffi sono testardo . Attendere 30 secondi e pulire con uno straccio bianco .
4

Versare 1 litro di acqua , 1/2 tazza di bicarbonato di sodio , 1 cucchiaio. di borace e 2 cucchiai . di ammoniaca in un secchio . Mescolare la soluzione di pulizia in casa e utilizzarlo con uno straccio in microfibra per ripristinare il pavimento di piastrelle per la sua pulizia originale .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.