# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione sicura di zucchero bruciato in acciaio inox

zucchero bruciato è sgradevole all'interno di pentolame in acciaio inox . Rimozione del pasticcio bruciato sembra difficile , ma si può sciogliere la macchia senza danneggiare l' acciaio inossidabile. L'acciaio inossidabile ha bisogno perché i graffi superficiali facilmente accurata pulizia . Elementi comuni intorno alla vostra cucina in grado di rimuovere lo zucchero bruciato in sicurezza e il ripristino del pentolame in acciaio inox torna alla sua condizione originale . Trattare la macchia zucchero bruciato appena possibile , in modo che la macchia non ha tempo per impostare . Piatto di sapone liquido

volte , sapone liquido è tutto ciò che serve . Il sapone si rompe la macchia , in modo che si stacca la pentola . Macchie più pesanti possono avere bisogno di ammollo in acqua calda e sapone per due o tre ore per sciogliere lo zucchero bruciato . Dopo aver lavato le pentole con acqua calda e sapone e un asciugamano , asciugandosi aceto sopra la pentola ripristina la lucentezza . Sciacquare la pentola dopo e asciugare con un panno morbido previene le macchie d'acqua .
Aceto bianco Soak

Aceto bianco ripristina la lucentezza pentolame in acciaio inox , e il liquido acido aiuta abbattere le macchie difficili . Versare 2 bicchieri di aceto bianco nella pentola e immergerlo per 30 minuti . Dopo il pentolame impregna , sciacquare con acqua calda e sapone e strofinare sulla acciaio inox con una spugna non abrasiva . Un rapido risciacquo in acqua fredda e un lavoro di asciugatura accurata fa le pentole nuovo look nuovo .
Riscaldata Aceto bianco

macchie di zucchero bruciato duri può avere bisogno di una piscina riscaldata trattamento aceto. L'aceto bollente scioglie i cristalli di zucchero bruciato dal pentolame, in modo che non c'è bisogno di fare molto di lavaggio . Versare una pari quantità di aceto bianco e acqua nella pentola finché la macchia è completamente coperto . Portare la soluzione ad ebollizione per cinque minuti . Una volta che l'aceto bolle , leggermente strofinare le pentole rimuove la macchia di zucchero bruciato . Lavare e asciugare le pentole dopo.

Bicarbonato di sodio

Baking soda opere come un dolce abrasiva per la rimozione di macchie difficili da pentole in acciaio . Aggiungere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio al normale sapone per i piatti , cospargere su una spugna non abrasiva , o combinarlo con una pari quantità di acqua creando una pasta . Indipendentemente dal metodo scelto , il bicarbonato di sodio rimuove lo zucchero bruciato dalla padella senza danneggiare l'acciaio inossidabile . Il bicarbonato di sodio può scurire di colore quando lo si utilizza , ma questo è normale . Sciacquare sempre e asciugare il pentolame in acciaio una volta che la macchia viene rimossa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.