# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Rimozione Cotto -on Food Dalla acciaio inox

Considerata una delle superfici di cottura maggior parte dei sanitari , pentolame in acciaio inox è comunemente usato in cucina . Mentre la maggior parte delle persone crede in acciaio inox per essere resistente alle macchie , questo non è vero . Infatti, " acciaio " si riferisce alla resistenza del pentolame alla corrosione . Bruciati di cibo lascia segni antiestetici sul tuo pentolame in acciaio inox , ma correttamente la pulizia mantiene le sue shine.Things elegante che ti serviranno
detergente per piatti
Bianco aceto
Cucchiaio di legno
Tessuto spugnetta abrasiva
di alta qualità pulitore in acciaio inox
olio d'oliva (opzionale )
panno in microfibra (opzionale )
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Una Riempire un lavandino con acqua calda . Mescolare in lieve detersivo per piatti sicura per l'acciaio inossidabile . Aggiungere una tazza di aceto all'acqua .
2

Immergere la pentolame in acciaio inox nella soluzione di acqua e aceto . Lasciare riposare per 2-4 ore.
3

Utilizzare un cucchiaio di legno per strofinare delicatamente via il cibo . Non utilizzare mai un pad lana d'acciaio o un attrezzo di metallo per raschiare il cibo fuori di pentolame in acciaio inox .
4

Togliere la pentola dall'acqua . Rimuovere eventuali cibo in eccesso con un batuffolo di tessuto abrasiva e un detergente per acciaio inossidabile di alta qualità . Se non si dispone di un detergente in acciaio inox , versare un cucchiaino di olio d'oliva su un panno in microfibra . Strofinare giù l'acciaio inossidabile con il panno . Asciugare con un panno asciutto per rimuovere l'olio in eccesso .
5

Sciacquate la pentola a fondo, e rilavare utilizzando un detergente per piatti e acqua tiepida e sapone .
6

Consenti l' pentole a secco . Se qualsiasi scolorimento rimane , ripetere il metodo di soluzione di aceto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.