# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Rimozione di odori cibo da una stanza

cibi fritti , aglio e pesce sono alcuni odori di cibo che indugiano dietro in una stanza . Il forte odore di cibo può diffondersi ad altre stanze della casa . Invece di tenere il naso a che fare con la puzza , rimuovere gli odori di cibo prima si attaccano alle superfici nella vostra casa . Molti deodoranti commerciali mascherano gli odori e rilasciano sostanze chimiche potenzialmente nocive nell'aria . Quando è necessario rimuovere gli odori di cibo , guardare nella vostra dispensa della cucina per gli articoli che neutralizzare i smells.Things che ti serviranno
tifosi Arance
pentola di cottura
Cinnamon
Aceto bianco
di aceto di sidro di Apple
Pane
Toaster
salvietta
Mostra Altre istruzioni
1

aprire le finestre in cucina per eliminare gli odori di cibo . Accendere tifosi in casa per aiutare circolare l'aria .
2

Togliere le bucce di due arance . Riempire una pentola con acqua sufficiente a immergere le bucce d'arancia . Aggiungere 1 cucchiaio. di cannella . Fate bollire l'acqua sul fornello , quindi spegnere la fonte di calore in modo che l'odore dolce può riempire la stanza .
3

Versare 1 tazza di acqua in una pentola . Aggiungere 2 cucchiai. di aceto bianco e portare la soluzione ad ebollizione per 2-3 minuti.
4

Inserire ciotole piene di aceto di sidro di bianco o di mele nella stanza con gli odori di cibo . L'aceto assorbe il cibo odori in modo che la stanza puzza ancora fresco .
5

Mettere una fetta di pane in un tostapane e bruciarlo. L'odore di toast bruciato travolge l'odore cibo e assorbe. La cucina può avere un odore di bruciato toast, ma dissiperà presto .
6

Immergere un panno in aceto bianco . Spremere l'aceto in eccesso e sventolare il panno intorno alla stanza per rimuovere gli odori di cibo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.