tappo Tubo
compressore d'aria
Maschere
guanti pesanti
Blowtorch
Rotary filo ruota
vernice spray in metallo ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Versare acqua fresca giù per il tubo , stanare eventuali depositi di minerali o di gas lasciati in esso . Lavare il tubo con acqua almeno tre volte per rimuovere tutti i depositi . Cap un'estremità del tubo per bloccarlo.
2
Inserire il compressore d'aria nell'estremità aperta del tubo di rame . Accende il compressore e spingere l'aria attraverso il tubo . Controllare il manometro del compressore e mantenere il livello psi a 70 o superiore , ma inferiore a 100 psi . Il compressore d'aria spinge ammaccature su tubi di scarico , ma non può funzionare come efficace su tubi idraulici .
3
Indossare occhiali e guanti pesanti come si accende una fiamma ossidrica sul livello basso . Eseguire la fiamma ossidrica sopra la zona ammaccata come spingete delicatamente e tirare sul tubo . Ruotare il tubo di nuovo nella sua forma originale , come la fiamma ossidrica rende più flessibile. Secondo William Beall Gray, autore di " Plumbing : Un manuale di lavoro di American Plumbing Practice " se si mantiene tirando sul tubo come si riscalda , è possibile estrarre delicatamente l'ammaccatura .
4
Attendere che il tubo di rame è freddo al tatto . Eseguire delicatamente il filo ruota girevole sopra la zona riparata , lisciando l'esterno del tubo e dandogli un aspetto ancora . Fine- carta vetrata grana funziona altrettanto bene .
5
dipingere l'esterno del tubo di rame con vernice spray progettato per superfici metalliche , se lo si desidera . La vernice copre aree ruvide e segni lasciati dalla levigatura e rende il tubo nuovo look nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085600.html