# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Rimuovere le macchie da acciaio inossidabile Lavastoviglie

Una lavastoviglie acciaio inossidabile è solo all'esterno dell'apparecchio . L'interno della lavastoviglie è altrettanto incline a macchie e accumulo come qualsiasi altra lavastoviglie . Pulire la lavastoviglie ogni paio di mesi per mantenere un funzionamento ottimale . Rimuovere le macchie dalla vostra lavastoviglie in acciaio inox è semplice e può essere completato in pochi minuti . Cose che ti serviranno
Spazzolino
Sponge
bicarbonato di sodio
Rust Remover

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la lavastoviglie , e rimuovere tutti i piatti e argenteria . Eseguire un ciclo di lavaggio in base alle istruzioni per la vostra particolare lavastoviglie.
2

Aprire la lavastoviglie , e rimuovere il cestello inferiore tirandolo fuori.
3

immergere uno spazzolino da denti in acqua calda e sapone , e usarlo per pulire intorno alla porta della lavastoviglie , nonché tra la guarnizione in gomma e la porta .
4

immergere una spugna in acqua e sapone, e usarlo per pulire lo scarico al centro della lavastoviglie .
5

Cospargere una tazza di bicarbonato di sodio circa l'interno della lavastoviglie , e chiudere la porta della lavastoviglie . Eseguire la lavastoviglie suo ciclo più caldo .
6

Se ci sono macchie di ruggine nella macchina , aprire la porta della lavastoviglie , e riempire la tazza dispenser di sapone interna con una ruggine rimozione pulitore per gli elettrodomestici . È possibile trovare questi detergenti nella sezione detersivo del supermercato .
7

Eseguire la lavastoviglie attraverso un altro ciclo di lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.