# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Rimuovere le macchie sulla Piani cottura ceramica causati da acciaio inossidabile

Un piano piano cottura in vetroceramica sembra più spazio sul banco di un fornello a causa di fuochi nascosti sotto il piano in ceramica . La superficie liscia è più facile da pulire rispetto piani cottura tradizionali in quanto non ha bruciatori a prendere parte. Tuttavia , pentole in alluminio e rame spesso lasciano segni e residui sul piano di lavoro dopo la cottura . Mentre pentole in acciaio inox normalmente non lo fanno striscia o macchiare la superficie di un controsoffitto di ceramica , se si fa , attendere che il piano di cottura si raffreddi prima di pulirlo e pulita prima di utilizzare i again.Things apparecchio che ti serviranno
Bicarbonato di sodio
Ciotola
carta asciugamani o strofinacci

Mostra Altre istruzioni
1

Fai una pasta pulizia mescolando una parte di acqua per tre parti di bicarbonato di sodio .

2

applicare la pasta di pulizia per la macchia , dopo il piano di cottura è cool. La maggior parte dei piani cottura in ceramica hanno una spia di calore , che rimane dopo la vostra spegnere il fornello . Attendere che questa luce per spegnere prima di applicare la pasta di pulizia .
3

Scrub la pasta di pulizia sulla macchia , con un tovagliolo di carta o panno morbido .
4

Pulire la pasta con uno straccio bagnato . Usare sempre un panno pulito per evitare di lasciare residui sul piano di cottura , che può scolorire quando il piano di cottura si riscalda . Eliminare tutte le tracce della pasta pulizia .
5

Asciugare l'area con un canovaccio pulito o un tovagliolo di carta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.