Piatto di sapone
morbida spugna
Bianco aceto
morbido panno
Metiletilchetone Cleaner, protezione guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Soak l'acciaio inossidabile in un lavandino pieno di acqua tiepida e qualche goccia di sapone per i piatti . Il detersivo del sapone aiuta a rompere le colle a nastro ma anche di rimuovere lo sporco che la colla attira . Pulire le macchie con una spugna morbida e sciacquare l'acciaio con acqua per rimuovere eventuali residui di detersivo .
2
Spray eventuali macchie nastro con aceto bianco e lasciate l'aceto riposare per alcuni minuti . L'acidità del aceto aiuta rompere qualsiasi residuo di colla o macchie dal nastro e non danneggia il metallo . Pulire l'aceto con un panno morbido , e le macchie rimanenti dovrebbero essere portati via con sé .
3
Applicare un detergente a base chetone etile metile al metallo se le macchie nastro sono ancora un problema . Questi detergenti sono altamente corrosivi , così indossare guanti protettivi e seguire tutte le istruzioni sulla confezione per evitare l'esposizione cutanea e per inalazione . Il pulitore dovrebbe sciogliere ogni residuo macchie sul dell'acciaio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087952.html