# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Quali sono le cause Macchie sul pentolame in acciaio inox

? Indipendentemente dal materiale , senza pentole può resistere completamente le macchie . Acciaio inossidabile combina metalli per una superficie particolarmente resistente. Cromo nella miscela conferisce al prodotto finito una superficie resistente alla ruggine robusto , non poroso . Ma se la lega svanisce con l'uso , il metallo sottostante può scolorirsi . Acidi

estesa esposizione ad alimenti acidi , come pomodori , caffè o agrumi , può causare acciaio inox per sviluppare un " off " colore . Anche se questo non influisce sulle prestazioni di cottura , non diminuire la comparsa della padella . Per rimediare a questa situazione , immergere una spugna umida in bicarbonato di sodio per formare una pasta rigida , e poi strofinate delicatamente la superficie , si muove con la direzione delle fibre . Lasciate che la pasta secca , e poi pulire il residuo via con una spugna umida

acqua Macchie

Quando pentole e padelle bollire a secco , sviluppano una sfumatura cinerea poco attraente . ; come l' acqua evapora , lascia minerali che ricoprono la superficie metallica in una pellicola bianco gessoso . Per eliminare queste macchie antiestetiche , immergere le pentole in 2 tazze di aceto bianco distillato per 20 a 30 minuti, poi sciacquare prima con acqua calda e detersivo , poi con semplice acqua fredda dal rubinetto .


Oli

oli da cucina , grassi , burro e senza grassi spray per lubrificare pentole in acciaio inox e mantenere i cibi si attacchino alla superficie. Tuttavia , quando esposto a calore elevato , questi materiali tendono ad addensarsi , lasciando padelle coperti da uno strato gommoso di residuo marrone . Queste macchie possono essere rimosse perlustrando le zone colpite con un delicato scrub fatto in casa . Versare stessa quantità di farina e sale da tavola in una piccola ciotola e aggiungete aceto bianco quanto basta per fare una pasta rigida. Lavorare il composto in tutte le aree colorate , attendere cinque minuti , poi risciacquare con acqua tiepida e pulire la padella con un asciugamano pulito .

Sconosciuto Stains

Per rimuovere le macchie e le macchie che sembrano apparire dal nulla , strofinare la zona interessata con una spugna che è stato immerso in aceto bianco , poi sciacquare la pentola con acqua calda e sapone e ripetere . Per le macchie ostinate , riempire la pentola con acqua , poi aggiungete 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e ½ tazza di aceto bianco distillato . Porre il recipiente sul fuoco alto e lasciare che il composto ad ebollizione . Attendere 10 minuti , quindi spegnete il fuoco . Dare la padella un lavaggio delicato con un pennello a setole rigide una volta che il composto si raffredda ; i marchi devono venire subito.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.