acciaio inossidabile è noto per la sua durata . pentolame in acciaio inox
è altamente resistente ai graffi . L'acciaio inossidabile può macchiare se si espone a cibi acidi come il limone o aceto per un lungo periodo . Scegliere pentolame in acciaio inossidabile che ha un rivestimento di rame o alluminio , l'acciaio inossidabile non conduce calore efficacemente da solo . Per pulire pentole in acciaio inox , lavare con sapone neutro e spazzola dura . È possibile utilizzare lana d'acciaio abrasivo per rimuovere le particelle di cibo ostinate. Fare pentolame in acciaio inox non lavare in lavastoviglie .
Ghisa
ghisa è resistente al graffio e un buon conduttore di calore .
ghisa è praticamente indistruttibile quando è curato correttamente . Anche se si dovrebbe evitare di raschiamento vigoroso con utensili in metallo, è possibile usare il metallo in fusione di ghisa , soprattutto se si utilizza una spatola o un raschietto con i bordi arrotondati . La ghisa è un ottimo conduttore di calore . Ghisa stagionato ha molto più capacità antiaderente di varietà non stagionati . Alcuni ghisa è smaltato , che significa che ha un smalto porcellanato copertura per renderlo più antiaderente e facile da pulire . Se si utilizza in ghisa stagionata , evitare di pulire con il sapone e spugne abrasive . Usare l'acqua calda per rimuovere eventuali particelle di cibo e pulire il ghisa a secco per prevenire la ruggine . Applicare uno strato sottile di olio vegetale dopo l'uso per aiutare a mantenere il condimento .
Alluminio
alluminio pentole è facile da pulire . pentole
alluminio è poco costoso e relativamente antigraffio . Secondo il Cooperative Extension Clemson , oltre la metà delle pentole disponibile sul mercato è in alluminio . Pentole in alluminio anodizzato ha un rivestimento esterno duro ed è ancora più resistente ai graffi e facile da pulire . Alluminio anodizzato Pulire con acqua calda e sapone . Si può mettere in alluminio non anodizzato in lavastoviglie .
Smalti
Sebbene ci sia stata la preoccupazione passato sui livelli di cadmio nelle pentole di smalto , i produttori hanno smesso di usare nel loro prodotti , secondo il Cooperative Extension Clemson . Oltre alla sua superficie resistente ai graffi , lo smalto è facile da pulire e resiste attaccare . Come indicato nella "Casa Comforts " prodotti smaltati sono ideali per la cottura lenta e latente , ma non sono i migliori quando si tratta di Browning. Prodotti smaltati a volte possono essere lavati in lavastoviglie , ma controllare sempre alle istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017263.html