# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Qual è la differenza tra High Impact e Classic Cuisinart Stoviglie

? Pentole Cuisinart è stata progettata utilizzando varie tecniche e materiali , che colpiscono come i prodotti vengono utilizzati e mantenuti . Alcuni dei set di pentole di Cuisinart , inclusi i loro prodotti in acciaio inossidabile , sono realizzati con una base ad alto impatto . Altri, come classico dello Chef anodizzato impostare , utilizzare un design a tre strati . Questi diversi componenti hanno la stessa funzione di garantire una distribuzione uniforme del calore . Quando si utilizza pentole , il metodo di distribuzione del calore non è importante quanto la composizione materiale delle pentole , che determina come deve essere trattata . Heat Transfer

Quando si trova pentole descritto come " alto impatto ", questa si riferisce ad un processo di fabbricazione che migliora il trasferimento di calore nelle pentole . Prodotti impatto legato hanno un nucleo in alluminio ad alto spessore , come ad esempio pentole in acciaio inox di Cuisinart . Altri prodotti, come i prodotti antiaderente anodizzato , sono realizzati con un processo a tre strati , che coinvolge tre strati a sandwich di acciaio e alluminio che creano capacità di trasferimento del calore superiore in pentola .
Ad alto impatto acciaio inox set di pentole pentole

di Cuisinart fa parte della linea Classic dello Chef di prodotti , ma utilizza materiali diversi rispetto agli altri prodotti appartenenti a questa linea . È stato progettato con un acciaio inossidabile interno ed esterno , rendendolo resistente e di lunga durata , con una finitura classica . L' interno è composto di alluminio , e ha un forte impatto base di legante . L' alto impatto risultati del processo di distribuzione del calore che elimina i punti caldi in modo da cuochi cibo in modo uniforme . Questo pentole ha anche maniglie resistenti al calore , acciaio inox .
Anodizzato set Tri -Ply Pentole

di Cuisinart di pentole , anche parte dei prodotti classici dello Chef , è composto da un rivestimento più duro di acciaio inossidabile e non ha una base forte impatto . In alluminio anodizzato è stata indurita mediante un processo elettro- chimico . Questi prodotti sono allineati con Quantanium e rafforzati con il titanio , producendo una superficie antiaderente durevole. Come il set inossidabile , pentole antiaderenti ha un nucleo di alluminio . Ma invece di usare un legame di forte impatto per la distribuzione del calore , che utilizza una struttura a sandwich a tre strati contenenti tre strati . Questo permette al calore da trasferire tutto il pentolame . Pentole anodizzato e padelle sono resistenti ai graffi .

Differenze

La differenza tra questi set di pentole arriva fino ai materiali di cui sono fatti , piuttosto che come si distribuiscono calore . Set in acciaio inox con alto impatto basi legati hanno un look classico . Ma in acciaio inox non dispone di funzionalità antiaderenti , come altri set di pentole classici fanno, quindi deve essere adeguatamente stagionati e pronti per l'uso. Set di pentole classica dello chef anodizzato non richiede preparazione per mantenere i cibi si attacchino , ma deve essere lavati a mano . Prodotti in acciaio inossidabile , d'altra parte , possono essere messi in lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.