# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come risolvere Rusted Kitchen Faucet Pieces

Quando si forma ruggine sul vostro rubinetto della cucina , sia dalla presenza di ferro nell'acqua o l'esposizione a umidità e metallo , la sua presenza può compromettere le prestazioni del rubinetto . Anche se è meglio essere proattivi quando si tratta di ruggine , è possibile correggere arrugginiti pezzi cucina rubinetto affrontando la testa alta ruggine. Usando una combinazione di prodotti commerciali e rimedi casalinghi , è possibile rimuovere con successo la ruggine e ripristinare il rubinetto per una condizione di lavoro efficace e un aspetto che fa appello ai eye.Things che ti serviranno
Silicone Spray
Spazzolino
tovaglioli di carta
Bowl
1/8 c . polveri abrasive
1/8 c . crema di tartaro
perossido di idrogeno
Cucchiaio

Mostra Altre istruzioni
1

Spray zone arrugginite del rubinetto con spray al silicone fino a quando sono rivestiti . Lasciare che il silicone spray per sedersi sulle superfici per 10 a 20 minuti.
2 Un vecchio spazzolino da denti Scrub efficacemente i piccoli spazi .

Scrub le zone arrugginite con un vecchio spazzolino per macchie di ruggine ammorbidito rimossi . Sciacquare lo spazzolino da denti frequentemente con acqua . Pulire il rubinetto con tovaglioli di carta per rimuovere la ruggine come è allentato . Ripetere i passaggi 1 e 2 , se necessario fino a quando abbastanza ruggine viene rimossa per ripristinare la circolazione alle aree del rubinetto che sono stati bloccati .
3

Versare 1/8 tazza di detergenti in polvere in una ciotola . Aggiungere 1/8 tazza di crema di tartaro . Mescolare abbastanza perossido di idrogeno per formare una pasta .
4

Immergere lo spazzolino da denti nella pasta perossido . Strofinare le zone arrugginite con la pasta fino rivestito. Lasciare la pasta a sedersi sulla superficie del rubinetto per 30 minuti .
5

Inumidire lo spazzolino da denti con l'acqua . Strofinare le zone pasta rivestite di rubinetto per rimuovere le macchie di ruggine . Sciacquare la superficie con acqua per lavare via la ruggine e la pasta di perossido di idrogeno .
6

Asciugare accuratamente il rubinetto con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088501.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.