# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Soluzioni naturali per Soap Scum su vetro

forme schiuma di sapone quando sapone si scioglie in acqua . La schiuma può anche contiene depositi di acqua dura . Quando si ignora accumulato schiuma di sapone , può diventare più spessa e più difficile da rimuovere successivamente . Schiuma di sapone provoca vetro apparire scolorita , lascia dietro di striature e fa apparire la superficie grungy . Mentre detergenti per bagni commerciali sono commercializzati per rimuovere i residui di sapone , che contengono un bel paio di sostanze chimiche che possono danneggiare l'ambiente . Pulire la schiuma di sapone immediatamente con soluzioni naturali per mantenere chiaro e lucido il vetro . Ammoniaca

tagli di ammoniaca in schiuma di sapone e lo rimuove dalla superficie del vetro . Diluire 1 cucchiaio. di ammoniaca con 1 litro di acqua calda in un secchio . Inumidire un panno o una spugna nella soluzione di ammoniaca e pulire la superficie del vetro . È inoltre possibile combinare una parte di ammoniaca con due parti di acqua in una bottiglia spray e applicare la direzione soluzione alle aree schiuma di sapone . Dopo aver applicato la soluzione di ammoniaca , risciacquare con acqua pulita .
Aceto

Bianco aceto distillato dissolve efficacemente schiuma di sapone in pochi minuti . Prima di applicare l' aceto per una doccia , scorrere l'acqua calda per 1-2 minuti per contribuire ad allentare la schiuma di sapone . Riempire un flacone spray con aceto o immergere una spugna non abrasiva in esso . Pulire la superficie e lasciare che il resto aceto bianco per 2-3 minuti prima di pulire la macchia con un panno asciutto . Non c'è bisogno di risciacquare aceto bianco fuori, ma è possibile se lo si desidera .
Succo di limone

L' acido nel succo di limone rimuove schiuma di sapone accumulo nonché depositi di minerali . Spremere il succo di limoni freschi o utilizzare il succo di limone in bottiglia sul vetro . Versare o spruzzare il succo di limone direttamente sulla schiuma di sapone , ma non lavare via immediatamente. Lasciate che il succo di limone riposare per 30 minuti a 1 ora e poi sciacquare la zona con acqua pulita . La schiuma di sapone svanisce come lavare la zona .
Homemade Cleaner

Se tutti gli altri metodi si rivelano inefficaci o , se si vuole fare si possiede più pulita , usa la seguente ricetta . Versare 6 tazze di acqua fredda in una grande bottiglia spray e poi aggiungere 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio , 1/3 tazza di ammoniaca e 1/4 tazza di aceto bianco distillato . Dopo aver combinato tutti gli ingredienti in bottiglia , agitarla in modo che si mescolano bene . Spruzzare la soluzione sulla schiuma di sapone e strofinare con una spugna non abrasiva . Mai combinare candeggina con questa soluzione perché può provocare esalazioni letali .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.